Gioca e Vinci con Betfair

23/10/16

Milan - Juventus arbitri scandalosamente scarsi e inetti

Quel che è successo ieri sera a San Siro durante Milan - Juventus 1-0 è un qualcosa di estremamente scandaloso e schifoso.

Prima l'arbitro ha giustamente considerato regolarissimo il gol della Juventus (si era sullo 0-0, primo tempo), ma dopo le inusitate proteste dei giocatori rossoneri, comprese anche quelle del "baby" Donnarumma (che al pari dell'altro giovine Locatelli non pare avere alcun timore referenziale verso i "big", penso ad esempio ad una sua gomitata nel secondo tempo e conseguente sorrisetto come dire: "ma se non t'ho fatto niente", se-se come no..), ecco che la terna/quaterna arbitrale ha pensato bene di credere ai milanisti e di annullare il gol di Pjanic per via di un inesistente fuorigioco di Bonucci.

Com'è possibile annullare un gol per fuorigioco, quando il guardalinee non ha minimamente dubitato della regolarità del gol, essendo il solo Benatia, che non ha minimamente ostacolato il portiere avversario, in fuorigioco?

Quanto accaduto deve fare riflette e a me fa paura e schifo.

Il caso Muntari fu completamente diverso: la palla non venne vista dentro dall'arbitro di fondo campo e venne subito annullato.

Nessun commento: