21/09/16

PRONOSTICI SERIE A 21 SETTEMBRE 2016

PRONOSTICI SERIE A MERCOLEDI 21 SETTEMBRE 2016

MILAN - LAZIO 2-0
Partita molto difficile da pronosticare, specie per la condizione attualmente altalenante degli ospiti.
I rossoneri in casa hanno vinto soltanto 1 volta dal 20 marzo (7 partite), vengono da 2 Under 1.5 di fila, ma prima troviamo 5 Over 1.5 in 6 giornate di Serie A. In casa troviamo tantissimi Over 1.5 recenti e questo segno lo troviamo quasi sempre anche nelle sfide dirette tra queste due rivali odierne: 5 Over 1.5 nelle loro ultime 6 sfide!
Il Milan non sta convincendo e trova la porta veramente in poche occasioni (es: 2 tiri in porta vs Udinese e 3 vs Napoli).
La Lazio non avrà a disposizione l'importante Biglia ed è andata molto bene soltanto nell'ultima giornata contro il Pescara in casa.
Anche nel recente passato dei biancazzurri troviamo tanti Over 1.5: 15 overini nelle ultime 16 giornate!
Inoltre, fuori casa, hanno perso soltanto 2 volte dal 20 dicembre.
Come potete vedere capire chi possa vincere è molto dura, nessuna delle squadre al momento sta convincendo. Ci affidiamo soltanto al numero dei gol. Entrambe le squadre verranno schierate con un tridente offensivo.
Banco Under 1.5 3.8

CHIEVO VERONA - SASSUOLO 2-1
Bellissima sfida tra due squadre che stanno andando molto bene, a parte un cattivo inizio da parte degli emiliani, anche se abbastanza fisiologico visto l'impegno europeo.
In apparenza è una partita almeno da Over 1.5, ma attenzione al loro andamento in campionato in cui troviamo ben 5 Under 1.5 nelle ultime 8 partite casalinghe dei veronesi e 3 Under 1.5 nelle ultime 7 partite dei neroverdi. Non finisce qui: sono anche 4 gli Under 1.5 nei loro ultimi 6 incontri diretti!
Come già scritto in passato, quando due squadre simili e pericolose si affrontano, c'è sempre il rischio che si chiudano.
Sassuolo senza gli importantissimi Berardi e Sensi.
X 2.90
Banco Over 3.5

EMPOLI - INTER 0-2 HT
I toscani possono essere un avversario ostico per l'Inter di de Boer che si è appena ritrovata e che al momento sarà sicuramente galvanizzata per il grande successo contro la Juventus!
In casa l'Empoli ha perso solo 1 volta nelle ultime 8 partite e troviamo ben 4 Under 1.5 nelle ultime 7.
Però non mi pare una squadra in grande spolvero in questo inizio di stagione, infatti, a parte i risultati, ha sempre totalizzato un basso numero di tiri in porta con notevoli differenze tra primi e secondi tempi, a volte. Gilardino non ha mai tirato nelle ultime 2 gg.
Dal 2006/2007 precedenti a favore dei nerazzurri.
Ad Empoli, nelle loro ultime 4 sfide dirette, troviamo 4 Under 2.5, 4 No Goal,  2 Under 1.5 e 4 vittorie per i milanesi!
Assente l'importante Banega ma non la sorpresa Joao Mario.
Banco 1 5.10

GENOA - NAPOLI 0-0 HT
Il Genoa non pareggia dai primi di febbraio (!), e in casa ha perso solo 2 volte (a maggio, a fine campionato) da metà gennaio (!!).
Troviamo 5 Over 2.5 nelle sue ultime 6 partite casalinghe, mentre il Napoli in trasferta ha perso 3 volte di fila ad aprile ed è andato in Over 1.5 5 volte nelle ultime 7 trasferte (Under 1.5 con Roma e Palermo).
Precedenti a favore del Napoli che va alla grande sia al San Paolo che al Ferraris: 1 pareggio, 3 vittorie e 1 sconfitta, più 4 Over 1.5 e 3 Over 2.5.
Giaccherini, Gabbiadini, Zielinski e Insigne fremono per un posto da titolare, ma probabilmente scenderanno in campo i soliti, ovvero, in attacco, Callejon-Milik-Mertens.
Nel Genoa assente l'importante Veloso.
Banco 1 6.00
Banco Under 1.5, ancora senza quota

PESCARA - TORINO
Se il Torino arriva da brutti risultati, è anche vero che le statistiche inerenti queste ultime partite non sono per nulla negativa, a dispetto del Pescara.
Molti nutriranno, forse a ragione, dei dubbi sul granata, ma ora una bella sgridata da parte di Mihajlovic avrà reso i suoi calciatori più determinati e vogliosi di vincere.
Da evidenziare come l'unica vittoria dei delfini sia arrivata a tavolino contro il Sassuolo, contro cui sul campo aveva perso 2-1, anche se in realtà meritava secondo me almeno un pareggio.
Assenti Gyomber da una parte, Ljajic, Maxi Lopez, Ajeti, Molinaro e Avelar dall'altra.
Dal 2003 le loro sfide dirette si sono concluse sempre col segno Over 1.5 come minimo.
A Pescara troviamo anche 3 vittorie a testa tra il 2003 e il 2013.
Al momento non le vedo così frizzanti da fare un botto di gol..
A proposito di gol: secondo la Gazzetta Belotti si siederà in panchina, così il titolare sarà Boye al fianco di Martinez e Iago Falque.
Fuori casa il Toro va maluccio, ma segna sempre dal 13 marzo (8 partite!), con 2 gol rifilati al Genoa, all'Inter, alla Roma e pure al Milan.
Banco 1 3.60
Goal Torino, ancora senza quota

Nessun commento: