Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, settembre 24, 2016

PRONOSTICI LIGUE 1 24 Settembre 2016

PRONOSTICI LIGUE 1 SABATO 24 SETTEMBRE 2016

Lorient - Olympique Lione 1-0
Giocando in casa, il Lorient ha una quota abbastanza bassa e ciò ci consente di bancarla senza troppi problemi, anche se ci sono da considerare le assenze nella squadra ospite, che nonostante ciò ha comunque vinto nell'ultima giornata, e l'impegno europeo della prox settimana (Siviglia fuori casa!).
Precedenti comunque a favore del Lione.
Tanti assenti anche fra i padroni di casa.
Banco 1 4.60

Bordeaux - Caen 0-0 in corso
Sfida tra una che sta andando bene, e che forse ha perso immeritatamente contro l'Angers, e una che invece sta andando male.
Risultati esterni veramente disastrosi per il Caen: dal gennaio scorso solo 3 vittorie e 9 sconfitte più 1 pareggio.
Banco 2 5.20

Monaco - Angers 0-1 in corso
Ovviamente Monaco favorito, anche se ha perso 3 volte dal 2011 contro questa squadra, vincendo soltanto 3 volte (2 fuori casa).
Troviamo, in queste 7 sfide dirette, anche 6 Over 2.5 e 4 Goal.
L'Angers viene da 3 vittorie, per cui sarà pericoloso e desideroso di mostrarsi in forma anche contro un avversario così forte.
Il Monaco, pur tirando 8 volte più del Nizza, ha perso 4-0, ma è comunque terzo a pari punti col PSG secondo.
Entrambe le squadre scenderanno in campo col 4-3-3.
Monaco senza Dirar e Bakayoko. Il 27 sfiderà il Bayer Leverkusen in casa.
Banco No Goal 1.94

Dijon - Rennes 2-0 in corso
Il Rennes sta andando molto bene, mi fido di questa squadra, anche perchè è da aprile che non vincono in trasferta, cosa invece avvenuta spesso precedentemente, per cui devono per forza farcela.
Banco 1 2.96

Nessun commento: