Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 28, 2016

Pronostico Brondby - Copenaghen 28 Agosto 2016

PRONOSTICO BRONDBY - COPENAGHEN 1-1

Sfida tra la 1^ e la 2^, con entrambe reduci da impegni europei.

Entrambe stanno segnando con regolarità, il Brondby tantissimo.
Sulla carta il Copenaghen è più forte, ma ha lasciato un po' a desiderare contro l'APOEL, squadra comunque esperta in fatto di competizioni europee.
E' particolare come nei loro ultimi 6 precedenti compaia 4 volte l'Under 1.5, proprio per il motivo scritto prima dei gol che stanno recentemente realizzando.
Nei loro ultimi 11 precedenti è il Cop. a vincere più volte: 5 vs 2.
Il Brondby però può vantarsi di un ottimo ruolino di marcia che non ha nulla da invidiare ai rivali odierni, infatti in casa va benissimo e ha pure sconfitto 3-1 l'Hertha di Berlino.
Ora come ora vedo leggermente favorito il Brondby perchè è veramente in forma e gioca col tridente totalizzando sempre un alto numero di tiri.
Bisognerà capire se stasera dalle 16:00 in avanti gli ospiti saranno in grado di arginarli.
NO BET
Se proprio volete rischiare:
BANCO 2 2.50

Nessun commento: