Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 01, 2016

PRONOSTICO ALLSVENSKAN OREBRO-MALMO 1 AGOSTO 2016

PRONOSTICO OREBRO - MALMO 0-3

Pronostico realizzato in esclusiva per gli abbonati del mio servizio pronostici!


Oggi, alle ore 19 in punto, proprio come Kalmar-Djurgarden, si giocherà un più interessante match tra Orebro e Malmo

Classifica:
l'Orebro è 5° con 27 punti dopo 15 giornate e ha perso solo 4 volte;
il Malmo è 2° con 32 punti a -2 dal Norrkoping che, però, ha 1 partita in più.
Il Malmo è la squadra con la migliore difesa: solo 13 gol subiti (in casa appena 4!).

Andamento recente:
entrambe le squadre stanno andando bene, infatti l'Orebro pur avendo vinto soltanto 1 volta nelle ultime 5 giornate, non ha comunque mai perso, mentre il Malmo viene da 2 pareggi di fila e 3 precedenti vittorie.

Partite recenti:
l'Orebro ha sconfitto 1-3 il Falkenberg, segnando 2 gol nel giro di appena 6 minuti, ma non ha dominato; precedentemente ha pareggiato 0-0 in casa contro l'Hacken e anche qui troviamo una partita equilibrata, mentre ancora prima perse 1-0 a Malmo, subendo il gol della sconfitta nel secondo tempo, proprio quando c'è stato un netto calo della squadra ospite.
Una sua partita interessante, risalente però al 22 maggio, è quella contro il Norrkoping terminata 2-2 in casa: risultato di 1-2 alla fine del primo tempo, con pareggio agguntato al 75% nonostante un netto calo del possesso palla: da 55% a 37%!
---
Il Malmo ha pareggiato in casa col mediocre Kalmar per 1-1, nonostante un dominio netto nel secondo tempo; l'altro pareggio è stato quello fuori casa con l'AIK per 1-1: 1 solo tiro nel primo tempo che è valso il gol del momentaneo vantaggio..; agevoli le vittorie contro Ostersund fuori casa e Falkenberg; ha invece fatto sudare l'Hammarby coi suoi 10 tiri e il suo 55% di possesso: partita terminata sul 3-3 in trasferta.

Casa e fuori casa:
l'Orebro va benissimo in casa: ha perso solo il 3 aprile contro il Djurgarden e ha recentemente pareggiato con la capolista, anche se subendo 2 gol.
Media gol: 2.86
Il Malmo ha vinto 4 volte e perso 2 volte in trasferta, inoltre ha segnato fino ad ora 15 gol (come in casa), subendone 9. Media gol: 3.43.
Nelle sue ultime 3 trasferte non ha perso e nelle ultime 5 troviamo sempre l'Over 1.5. In 5 occasioni dall'inizio del campionato, invece, ecco l'Over 2.5 (e 3 Over 4.5!).

Precedenti:
nelle loro ultime 4 sfide troviamo 3 Under 2.5 e 2 Under 1.5, oltre a una vittoria per parte (Malmo in casa e Orebro, in Coppa, fuori casa).
Dal 2002 l'Orebro ha vinto solo 3 volte, ma c'è anche da dire che solo quest'anno è tra le prime in classifica (se non erro).
Nelle ultime 4 loro sfide disputate a Orebro, la squadra di casa ha sempre segnato 1 gol, idem il Malmo.

Assenti:
?

Quote (Betfair Exchange, ore 18:20 1 agosto 2016):
Punta Orebro 4; Banca Orebro 4.30
Punta Pareggio 3.85; Banca Pareggio 4.10
Punta Malmo 1.98; Banca Malmo 2.02

Pronostico:
non c'è una netta favorita, anche se i precedenti dicono il contrario. Come abbiamo visto quest'anno l'Orebro sa il fatto suo avendo pareggiato col Norrkoping, sconfitto il Goteborg e perso di misura col Malmo. Il Malmo invece ha recentemente pareggiato col Kalmar e fuori casa ha subito 5 gol in più rispetto alle partite casalinghe. I precedenti ci mostrano diverse volte il segno GG.
OVER 1.5 1.24
GOAL 1.67

Nessun commento: