Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 25, 2016

PRONOSTICI PARTITE EUROPA LEAGUE 25 AGOSTO 2016

PRONOSTICI PARTITE EUROPA LEAGUE GIOVEDI 25 AGOSTO 2016

Indovinati 12 risultati su 14!!!

Pronostico Qarabaq - Goteborg 3-0
E' praticamente impossibile sconfiggere in casa il Q., poche squadre possono vantare questo primato: Eintracht, Dnipro e Tottenham. Inter, Monaco, Young Boys, St. Etienne, Anderlecht, Twente, Salisburgo, Viktoria Plzen e Celtic tutte fermate!
All'andata gli svedesi vinsero 1-0, ma faticando e subendo veramente tanto.
Strafavorita la squadra di casa e la quota del bancaggio degli ospiti lo dimostra: 9.80, veramente troppo alta.
Non ci resta che rischiare!
1 1.53

Pronostico Brondby - Panathinaikos 1-1
All'andata dominio assoluto dei greci e ben 2 espulsi per i danesi (Crone e Ronnow).
Buone prestazioni in campionato per il B. che sta segnando valanghe di gol: 18 nelle ultime 5 giornate. Da segnalare la vittoria in casa contro l'Hertha che ha ribaltato il risultato di andata (1-0 per i tedeschi). Anche in questa partita europea, però, il B. non ha fatto molto, anzi veramente poco: solo 3 tiri in porta, ma tutti super efficaci!
In Grecia il campionato deve ancora iniziare, ma il P. s'è già scaldato sconfiggendo anche l'AIK nel turno precedente, senza mai subire gol. Nel 2014, però, in Europa nelle trasferte non è andato affatto bene: 1 vittoria in agosto, poi 2 sconfitte ed 1 pareggio. L'anno scorso l'inutile pareggio col Qabala, che passò grazie alle 2 reti realizzate fuori casa.
Non so proprio dire che vincerà, però viste le loro attuali condizioni son sicuro ci sarà qualche bel gol.
Over 1.5 1.26
Goal 1.67
X 3.60
1-1 7.60

Pronostico Grasshoppers - Fenerbahce 0-2

La squadra di casa, nettamente inferiore, ha una quota del suo bancaggio a noi favorevole, ma ai turchi non interessa vincere e anzi possono perdere 1-0, ma anche 2-0, avendo vinto 3-0 in Turchia.
Ho visto i gol dell'andata e, beh, il F. ha fatto un po' quello che ha voluto, inoltre gli svizzeri non hanno vinto 5 volte nelle ultime 7 partite, vincendo quindi solo 2 volte: una in casa in campionato contro il Sion, ma subendo 1 rete, e una fuori casa nella coppa nazionale contro lo scarso Old Boys, e soltanto dopo i tempi supplementari.
Per cui non penso proprio che riusciranno a vincere, fosse anche solo 1-0.
Sarà una partita con poco da dire. Vedremo Live se ci saranno opportunità per alcuni goal o se davvero gli svizzeri sono così scarsi (Banco 1 4.10).
No bet

Pronostico Rosenborg - Austria Vienna 1-2
Questa è una partita molto interessate, sia perchè il Rosenborg è una bella squadra temibile, sia perchè giocherà in casa nella fredda e super nordica Trondheim, sia perchè all'andata, pur perdendo 2-1, tirò 13 volte contro le miser 4 volte degli austriaci.
Come avrete capito faccio il tiro per i norvegesi che in casa non perde da novembre, quando la Lazio li sconfisse per 0-2.
In casa viene da 14 vittorie e anche da 12 Over 2.5 consecutivi!
L'AV in campionato viene da 1 vittoria contro una squadra scarsa (3-1 vs Altach) e da 2 sconfitte, 1 sicuramente meritata (vs Rapid 1-4 e vs Sturm Graz 3-1, in questa le stats non ci parlano di una squadra dominata.
Insomma, anche lei ci offre Over e Goal a iosa.
I gol sono quelli che serviranno al Rosenborg (almeno 1) per passare il turno e all'AV per stare al sicuro. In Norvegia non puoi certo aspettare il 90' pensando di non subire gol!
Over 1.5 1.16
Goal 1.66
Banco 2 7.00

Pronostico Shkendija - Gent 0-4
I macedoni all'andata persero 2-1 meritatamente e prima persero 3-0 in campionato (immagino abbinao fatto un copioso turnover). La squadra è ovviamente molto modesta, ma le basterebbe vincere 1-0 per passare il turno. La qual cosa è molto interessante, anche perchè il Gent fuori casa in Europa nel 2009, 2010 e 2012 andò malissimo: 7 sconfitte e 1 sola vittoria contro dei lussemburghesi, anche se le squadre affrontate erano tutte superiori rispetto a quella attuale. Ma anche in campionato, l'anno scorso, nella seconda metà della stagione, andò maluccio. Per ora vedo comunque sfavorita la squadra di casa, ma consiglio di vedere almeno i primi 15' e poi decidere.
Banco 1 4.60

Pronostico Genk - Lokomotiv Zagabria 2-0
I belgi in casa vanno bene e segnano parecchio.
A loro va comunque bene lo 0-0, avendo pareggiato 2-2 in Croazia.
I croati non hanno mai vinto nelle ultime 4 partite in generale e hanno subito 8 gol!
Inoltre dal 4 luglio hanno vinto solo 1 volta.
Prevedo una partita dominata dai padroni di casa che magari si limiteranno a fare 1 gol per stare al sicuro.
Goal Genk 1.44

Pronostico Osmanlispor - Midtjylland 2-0
All'andata i danesi persero solo 0-1 e in effetti la partita è stata equilibrata dal punto di vista delle occasioni, mentre il possesso palla, specie nel st, è stato tutto dalla parte della squadra di casa.
I turchi però han perso 1 sola volta dal 23 gennaio, risultato veramente eccezionale, mentre la nuova squadra di van der Vaart viene da 3 pareggi (tutti interni) e 2 sconfitte!
Non conosco la formazione turca, so però che i danesi han venduto già da un po' di tempo due titolari e non penso che riusciranno a reggere il caldo tifo turco e la lunga trasferta senza conseguenze negative.
Banco 2 4.30

Pronostico Sparta Praga - Sonderjyske 3-2
Lo Sparta ultimamente a volte segna a volte no, ma in Europa, in casa, negli ultimi anni ha sempre segnato almeno 1 gol. In campionato, dopo 4 giornate, ha vinto 3 volte e pareggiato 1 volta.
I rivali sono scarsi e sono i danesi del Sonderjyske che invece in campionato non hanno ancora vinto!
Dal 17 luglio hanno vinto soltanto 1 volta in 10 partite (10%)!!!
Non a caso per bancarli dobbiamo rischiare un mucchio di soldi: quota pari a 11.50!
No Goal 1.66

Pronostico Stella Rossa - Sassuolo 1-1
Partita secondo me inutile. Vero che il Maracanà sarà una bolgia, ma in campo scenderanno i modesti giocatori serbi.
Può finire anche 2-0 senza conseguenze per i neroverdi.
Banco 2 2.70

Nessun commento: