Gioca e Vinci con Betfair

27/08/16

Pronostici CHAMPIONSHIP 27 Agosto 2016

Cerchiamo affari nella bella Championship inglese!
5^ giornata, sabato 27 agosto 2016

Pronostico Newcastle United - Brighton 2-0
Quote a favore della squadra di casa: 2.18 vs 3.65, ma i Magpies sfideranno una squadra molto in forma che non ha mai perso nelle ultime 5 partite e che fuori casa ha perso soltanto 1 volta in amichevole.
Nei loro recenti precedenti, troviamo 2 vittorie del Brighton.
Tanti Over 1.5 per ambo le squadre: 4 nelle ultime 5 partite.
Over 1.5 1.37

Pronostico Birmingham City - Norwich City 3-0
Solo 1 vittoria per la squadra di casa, 1-2 vs il Leeds, per poi perdere anche in coppa, tra l'altro in casa per 0-1 contro l'Oxford.
Il B. ha vinto soltanto 1 volta dal 12 aprile (9 Over 1.5 su 10) e in casa addirittura non vince dal 3 marzo!
In tutte le partite non ha mai fatto granchè, a vedere le statistiche, vincendo a quanto pare immeritatamente contro il Leeds.
Mi preme evidenziare come il valore della rosa sia tra i più bassi del campionato.
Il Norwich invece ha vinto 3 volte, senza mai perdere, ma soprattutto segnando 12 gol e subendone solo 3. Fuori casa, però, non ha ancora vinto se non in amichevole.
Per i canarini le stats sono migliori, anche se non sempre entusiasmanti.
La differenza tra le due rose è di circa 55 milioni!
Precedenti equilibrati: 1 vittoria per il B., 2 per il N. e 4 pareggi nelle ultime 4 sfide.
Banco 1 3.90

Pronostico Barnsley - Rotherham 4-0
2 vittorie casalinghe per il B., che ha sconfitto il Derby County e il QPR.
In casa ha per ora subito solo 2 reti, mentre in generale la diff. reti è pari a 0: 8 fatti e 8 subiti, con 2 vittorie e 2 sconfitte.
Non ha forse mai brillato in questo inizio di stagione, ma ha giocato male comunque in una sola occasione (in casa vs Huddersfield, contro cui ha perso 1-2).
Il R. ha vinto soltanto 1 volta, in casa contro il Brentford, che in trasferta non ha mai vinto in maniera continuativa, perdendo invece parecchie volte. Fuori casa, invece, ha perso 2 volte, subendo 6 reti e senza mai realizzarne alcuna. Nelle ultime 4 trasferte ha segnato 1 solo gol..
Anche l'anno scorso non andò bene, infatti ad esempio lo concluse con 3 pareggi ed 1 sconfitta.
Veramente brutte le statistiche di queste prime partite stagionali per il R., che ha giocato benino soltanto contro il Wolverhampton di Zenga, contro cui ha pareggiato in casa 2-2.
Precedenti a favore del B.: 2-2-0.
Banco 2 4.80

Pronostico Blackburn Rovers - Fulham 0-1
In questo caso il prono è un po' più ostico per via dei precedenti e per via dell'andamento esterno del Fulham, anche se per ora non è malvagio. Ma andiamo con ordine.
I Rovers vengono da 6 Over 2.5 consecutivi, in campionato non hanno ancora vinto, mentre in coppa ce l'hanno fatta 2 volte su 2, ma nell'ultima partita sono passati soltanto dopo aver vinto ai tempi supplementari contro il Crewe Alexandra..
Troviamo 2 sole vittorie in campionato dal 2 aprile e 1 sola vittoria casalinga dal 12 marzo assieme a 4 sconfitte. Per ora in casa il B.R. ha segnato solo 3 gol subendone il doppio.
Nelle prime 3 giornate i Rovers han fatto veramente poco o niente, subendo 8 gol, mentre si sono ripresi nell'ultima contro il Burton, 2-2, partita dalle buone stats.
Il Fulham, invece, non perde dal 30 aprile e per ora ha vinto e pareggiato 2 volte. Le vittorie sono 3 se consideriamo quella in coppa contro il Leyton Orient (2-3).
Anche con questa squadra troviamo diversi Over: 4 Over 1.5 e 1 Under 1.5
Fuori casa, però, ecco 2 sole vittorie dal 16 febbraio, anche se in questa stagione non ha ancora perso e, anzi, ha segnato 3 gol subendone 1 in meno.
In queste prime 4 giornate s'è comportato mediamente bene, vincendo magari con qualche difficoltà contro Newcastle e Preston. Ha pareggiato 2-2 col Cardiff, ma ha avuto più possesso e fatto più tiri.
I precedenti però sono a favore dei padroni di casa: 4 loro vittorie, 1 pari e 1 vittoria del Fulham ma nel proprio stadio. Ora come ora però i Rovers sono inferiori. Lo dimostra anche il valore della rosa inferiore di 20 milioni circa.
Banco 1 3.60

Pronostico Huddersfield Town - Wolverhampton Wanderers 1-0
Entrambe stanno andando molto bene, infatti l'H. è 1°, mentre i Wolves sono terzi.
L'H. ha perso soltanto in coppa, fuori casa. Ma in casa ha terminato male lo scorso campionato.
Certo, ora è tutta un'altra storia, almeno per il momento, ma la rosa non è delle migliori.
Viene da 5 Over 1.5 di fila ed ha giocato abbastanza bene contro il Brentford, l'Aston Villa fuori casa e il Barnsley.
La squadra di Zenga ha subito un gol in meno rispetto agli avversari, cioè 3, e non perde dal 19 aprile. Fuori casa però le cose non vanno splendidamente, infatti troviamo soltanto 2 vittorie dall'inizio del 2016.
Sta comunque giocando abbastanza bene e nelle prime 2 trasferte ha già segnato 5 gol.
Anche qui parecchi over: 9 Over 1.5 di fila e 8 GG, oltre a 5 Over 2.5 nelle ultime 6 trasferte.
I precedenti in generale sono a favore dell'H., ma gli ultimi 3 a favore del W. che ha vinto 2 volte, 1 volta fuori casa per 1-4!
Nelle loro ultime 6 sfide dirette troviamo anche 5 Over 2.5 e 4 GG.
Over 1.5 1.38
Goal 1.87
Over 2.5 2.10
X 3.40

Nessun commento: