Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 27, 2016

Pronostici CHAMPIONSHIP 27 Agosto 2016

Cerchiamo affari nella bella Championship inglese!
5^ giornata, sabato 27 agosto 2016

Pronostico Newcastle United - Brighton 2-0
Quote a favore della squadra di casa: 2.18 vs 3.65, ma i Magpies sfideranno una squadra molto in forma che non ha mai perso nelle ultime 5 partite e che fuori casa ha perso soltanto 1 volta in amichevole.
Nei loro recenti precedenti, troviamo 2 vittorie del Brighton.
Tanti Over 1.5 per ambo le squadre: 4 nelle ultime 5 partite.
Over 1.5 1.37

Pronostico Birmingham City - Norwich City 3-0
Solo 1 vittoria per la squadra di casa, 1-2 vs il Leeds, per poi perdere anche in coppa, tra l'altro in casa per 0-1 contro l'Oxford.
Il B. ha vinto soltanto 1 volta dal 12 aprile (9 Over 1.5 su 10) e in casa addirittura non vince dal 3 marzo!
In tutte le partite non ha mai fatto granchè, a vedere le statistiche, vincendo a quanto pare immeritatamente contro il Leeds.
Mi preme evidenziare come il valore della rosa sia tra i più bassi del campionato.
Il Norwich invece ha vinto 3 volte, senza mai perdere, ma soprattutto segnando 12 gol e subendone solo 3. Fuori casa, però, non ha ancora vinto se non in amichevole.
Per i canarini le stats sono migliori, anche se non sempre entusiasmanti.
La differenza tra le due rose è di circa 55 milioni!
Precedenti equilibrati: 1 vittoria per il B., 2 per il N. e 4 pareggi nelle ultime 4 sfide.
Banco 1 3.90

Pronostico Barnsley - Rotherham 4-0
2 vittorie casalinghe per il B., che ha sconfitto il Derby County e il QPR.
In casa ha per ora subito solo 2 reti, mentre in generale la diff. reti è pari a 0: 8 fatti e 8 subiti, con 2 vittorie e 2 sconfitte.
Non ha forse mai brillato in questo inizio di stagione, ma ha giocato male comunque in una sola occasione (in casa vs Huddersfield, contro cui ha perso 1-2).
Il R. ha vinto soltanto 1 volta, in casa contro il Brentford, che in trasferta non ha mai vinto in maniera continuativa, perdendo invece parecchie volte. Fuori casa, invece, ha perso 2 volte, subendo 6 reti e senza mai realizzarne alcuna. Nelle ultime 4 trasferte ha segnato 1 solo gol..
Anche l'anno scorso non andò bene, infatti ad esempio lo concluse con 3 pareggi ed 1 sconfitta.
Veramente brutte le statistiche di queste prime partite stagionali per il R., che ha giocato benino soltanto contro il Wolverhampton di Zenga, contro cui ha pareggiato in casa 2-2.
Precedenti a favore del B.: 2-2-0.
Banco 2 4.80

Pronostico Blackburn Rovers - Fulham 0-1
In questo caso il prono è un po' più ostico per via dei precedenti e per via dell'andamento esterno del Fulham, anche se per ora non è malvagio. Ma andiamo con ordine.
I Rovers vengono da 6 Over 2.5 consecutivi, in campionato non hanno ancora vinto, mentre in coppa ce l'hanno fatta 2 volte su 2, ma nell'ultima partita sono passati soltanto dopo aver vinto ai tempi supplementari contro il Crewe Alexandra..
Troviamo 2 sole vittorie in campionato dal 2 aprile e 1 sola vittoria casalinga dal 12 marzo assieme a 4 sconfitte. Per ora in casa il B.R. ha segnato solo 3 gol subendone il doppio.
Nelle prime 3 giornate i Rovers han fatto veramente poco o niente, subendo 8 gol, mentre si sono ripresi nell'ultima contro il Burton, 2-2, partita dalle buone stats.
Il Fulham, invece, non perde dal 30 aprile e per ora ha vinto e pareggiato 2 volte. Le vittorie sono 3 se consideriamo quella in coppa contro il Leyton Orient (2-3).
Anche con questa squadra troviamo diversi Over: 4 Over 1.5 e 1 Under 1.5
Fuori casa, però, ecco 2 sole vittorie dal 16 febbraio, anche se in questa stagione non ha ancora perso e, anzi, ha segnato 3 gol subendone 1 in meno.
In queste prime 4 giornate s'è comportato mediamente bene, vincendo magari con qualche difficoltà contro Newcastle e Preston. Ha pareggiato 2-2 col Cardiff, ma ha avuto più possesso e fatto più tiri.
I precedenti però sono a favore dei padroni di casa: 4 loro vittorie, 1 pari e 1 vittoria del Fulham ma nel proprio stadio. Ora come ora però i Rovers sono inferiori. Lo dimostra anche il valore della rosa inferiore di 20 milioni circa.
Banco 1 3.60

Pronostico Huddersfield Town - Wolverhampton Wanderers 1-0
Entrambe stanno andando molto bene, infatti l'H. è 1°, mentre i Wolves sono terzi.
L'H. ha perso soltanto in coppa, fuori casa. Ma in casa ha terminato male lo scorso campionato.
Certo, ora è tutta un'altra storia, almeno per il momento, ma la rosa non è delle migliori.
Viene da 5 Over 1.5 di fila ed ha giocato abbastanza bene contro il Brentford, l'Aston Villa fuori casa e il Barnsley.
La squadra di Zenga ha subito un gol in meno rispetto agli avversari, cioè 3, e non perde dal 19 aprile. Fuori casa però le cose non vanno splendidamente, infatti troviamo soltanto 2 vittorie dall'inizio del 2016.
Sta comunque giocando abbastanza bene e nelle prime 2 trasferte ha già segnato 5 gol.
Anche qui parecchi over: 9 Over 1.5 di fila e 8 GG, oltre a 5 Over 2.5 nelle ultime 6 trasferte.
I precedenti in generale sono a favore dell'H., ma gli ultimi 3 a favore del W. che ha vinto 2 volte, 1 volta fuori casa per 1-4!
Nelle loro ultime 6 sfide dirette troviamo anche 5 Over 2.5 e 4 GG.
Over 1.5 1.38
Goal 1.87
Over 2.5 2.10
X 3.40

Nessun commento: