Gioca e Vinci con Betfair

20/08/16

PRONOSTICI CHAMPIONSHIP 20 AGOSTO 2016


Abbonati ai miei Pronostici europei!
PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONSHIP 4^ GIORNATA SABATO 20 AGOSTO 2016

SHEFFIELD WEDNESDAY - LEEDS UNITED 0-2

La squadra di casa parte col favore dei pronostici da parte dei quotisti e degli scommettitori, infatti una sua vittoria è data a 1.77 su Betfair, mentre quella del Leeds a 5.20.
Questo perchè in casa va molto bene da diverso tempo e perchè nelle prime due giornate ha guadagnato 4 punti sconfiggendo l'Aston Villa e pareggiando col Norwich City, entrambe due squadre relegate dalla Premier League. Nell'ultima giornata, però, cocente sconfitte in casa del Burton, 3-1, solo 3 tiri in porta, ma 62% di possesso.
Nella passata stagione, in casa, sconfisse 2-0 il Leeds.
Assente il difensore e capitano Loovens, 34 pres. l'anno scorso e 0 questo.
Il Leeds non ne vuole proprio sapere di risalire e di rinverdire i suoi fasti, così continua ad inanellare risultati negativi uno dopo l'altro, è infatti dal 19 aprile che non vince. Viene infatti da 3 sconfitte e 3 pareggi. Nota positiva? Ha segnato in 5 occasioni su 6.
Fuori casa viene da 4 Over 1.5 di fila e da 3 Over 2.5. Anche in precedenza troviamo diversi Over 1.5 (anche 9 di fila!), ma le vittorie dal 27 dicembre sono solo 3.
In queste prime 3 giornate ha trovato lo specchio della porta avversaria col contaggoce: 0 nella 1^ giornata, poi 3 e 4 nelle successive 2. Che tristezza!
Assenti il portiere Silvestri, 45 pres. l'anno scorso e 0 questo, e il difensore Berardi, 28 pres. l'anno scorso, 1 questo.
Se andiamo a vedere il valore delle due rose, quella dello Sheffield è superiore di ben 20 milioni di euro circa.
Nei loro precedenti dal 2007 ad oggi, il Leeds ha vinto 2 volte (1 volta in trasferta, 1-2 nell'aprile 2015), mentre lo Sheffield 3 (2 volte in casa).

PRONOSTICO:
al momento vedo il Leeds come chiaro sfavorito.
Banco 2 5.80

HUDDERSFIELD - BARNSLEY 2-1

L'H. non ha ancora perso in questo inizio di stagione, se non in coppa, ma ha sempre subito 1 gol dalle avversarie: Brentford, Newcastle Utd e Aston Villa.
L'anno scorso concluse male il campionato senza vincere nelle ultime 4 giornate, mentre in casa l'ultima vittoria della passata stagione risale all'8 marzo, mentre ora viene dalla vittoria per 2-1 contro il Brentford.
6 Over 1.5 nelle ultime 7 partite casalinghe.
Bene contro il Brentford, molto chiuso e rinunciatario al limite della follia contro il Newcastle, molto bene nel pt contro i Villans e così-così nel secondo tempo.
Il B. viene dalla League One e dopo aver perso nella 1^ giornata per 4-2 contro l'Ipswich Town fuori casa, ha sconfitto in casa prima il Derby County per 2-0 e poi il QPR per 3-2!
Al momento sembra "pestare" con decisione, non è per nulla una squadra "femmina".
L'anno scorso, fuori casa, da dicembre a maggio andò benissimo: 1 sola sconfitta!
I precedenti recedenti vedono 2 vittorie dell'H (1 in casa), 3 del B. (1 in trasferta) e 1 pareggio.

PRONOSTICO:
Penso che l'H. possa osare di più contro il B., così come penso che il B. possa fare lo stesso.
Over 1.5 1.28
Goal 1.72

QUEENS PARK RANGERS - PRESTON NORTH END 0-2

Il QPR viene da 1 sconfitta e 2 vittorie.
Forse non meritava di perdere contro il Barnsley 3-2, così come nella 2^ giornata forse non meritava di vincere, ma un pareggio sarebbe stato più giusto. E' comunque una buona squadra.
Concluse male lo scorso campionato con 1 vittoria, 2 sconfitte, 2 pareggi e pochi gol fatti. ma il rendimento casalingo non fu affatto malvagio: solo 2 sconfitte dal 23 gennaio!
Peggio invece fu il cammino finale del Preston, ma anche quello iniziale di adesso:
viene da 3 sconfitte consecutive, mentre lo scorso campionato lo concluse con 1 sola vittoria, 3 sconfitte e 3 pareggi. Da marzo andò però meglio in trasferta.
Bruttissime la prima e la terza partita di questo inizio di stagione, abbastanza bene invece nella 2^ giornata in casa contro il Fulham, anche se alla fine ha perso 1-2.
I precedenti dal 2007 ci mostrano 4 vittorie del QPR, tutte casalinghe, 1 sola vittoria del Preston, anch'essa in casa della squadra vincente, e 6 pareggi.
La differenza delle due rose, in termini economici, è pari a circa 30 milioni di euro!

PRONOSTICO:
Preston veramente modesto fino ad ora.
Banco 2 4.80

Nessun commento: