Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 03, 2016

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 3 AGOSTO 2016

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDI 3 AGOSTO 2016

Servizio realizzato in esclusiva per i miei abbonati!


Indovinati 9 risultati su 9!

FC COPENAGHEN - ASTRA 3-0
Nella partita di andata, terminata 1-1 (1 gol per tempo, i primi a segnare son stati i rumeni), ci furono ben poche emozioni: solo 4 tiri in porta in totale!
Stasera potremmo forse rivivere lo stesso "spettacolo", infatti ai danesi basterà salvaguardare la propria porta con dell'ottimo possesso palla. Se i rumeni non metteranno il turbo, cosa mai fatta all'andata, allora la partita potrà essere nuovamente noiosa con un altro Under e passaggio del Copenaghen.
Se così non fosse, per i danesi non ci sarebbero problemi, loro infatti il turbo lo possono inserire e sfruttare a dovere, così come fatto in altre situazioni quest'anno: 4-0 al Nordsjaelland, 6-0 al Crusaders, 3-0 al Lyngby e 4-0 all'Esbjerg!
L'Astra da metà giugno ad oggi sta segnando veramente poco e infatti ha terminato 0-0 la sfida del campionato rumeno col Pandurii (solo 3 tiri in porta).
PRONOSTICO:
1 1.34
UNDER 3.5 1.36

STEAUA BUCAREST - SPARTA PRAGA 2-0
Anche questa sfida, all'andatà, è finita 1-1, con pochi tiri in porta per ambo le squadre, rispettivamente 6 e 4. Tanta imprecisione, ma tanta volontà, dato che il numero dei tiri in generale è stato abbastanza buono: 13 vs 17.
Se guardiamo i risultati recenti, ecco che spicca la condizione positiva dei rumeni, che infatti non perdono da metà aprile, mentre i cechi han perso in 2 recenti amichevoli, contro Malmo e Spartak Mosca.
In un'amichevole del 2015, disputata a Bucarest, vinsero i padroni di casa con un netto 3-0
PRONOSTICO:
BANCO 2 3.10

HAPOEL BEER SHEVA - OLYMPIACOS 1-0
All'andata i greci mi hanno deluso e non avendo la più pallida idea di come giochernano gli israeliani, salto questa partita.
NO BET

YOUNG BOYS - SHAKHTAR DONETSK 2-0
All'andata gli ucraini vinsero senza problemi per 2-0.
Non penso che gli svizzeri abbiano le capacità per ribaltare il risultato, considerando che all'andata trovarono la porta soltanto 1 volta.
Nella 2^ giornata del campionato elvetico hanno perso contro il Lugano per 1-2!
NO BET

PAOK - AJAX 1-2
Delusione per l'Ajax all'andata. Stasera avrebbe dovuto giocare Milik, invece è stato venduto anzitempo.
Auguri!
NO BET

SALISBURGO - PARTIZANI 2-0
All'andata vinsero gli austriarci segnando solo su rigore in una partita veramente brutta: 4 tiri in porta in totale!
Il campionato austriaco è iniziato da poco e, dopo 2 giornate, il S. ha soltanto 1 punto, ma nell'ultimo pareggio ha dimostrato di saperci fare: 53% di possesso e 16 tiri.
Penso che stavolta voglia darci dentro, ma attenzione ai tanti recenti Under gli albanesi.
Purtroppo non possiamo bancare gli ospiti per via di una quota altissima: 29.00
PRONOSTICO:
UNDER 4.5 1.31

CELTIC - ASTANA 2-1
Ecco un'altra grande che ha sofferto fuori casa: l'Astana ha lasciato pochi spazi agli scozzesi che sono poi stati impegnati in un'amichevole col Barcellona.
PRONOSTICO:
1 1.16
UNDER 3.5 1.31

MONACO - FENERBAHCE 3-1
In virtù del gol segnato fuori casa (2-1), ai monegaschi ne basta solo un altro per qualificarsi.
Ovviamente i turchi non mollerano di un centrimetro e visto questo rischio, tenteranno anche loro di segnare.
PRONOSTICO:
GOAL CASA - ZERO MERCATO
OVER 1.5 1.34
GOAL 1.89

Nessun commento: