Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 02, 2016

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 2 AGOSTO 2016

Stasera ritornano le qualificazioni per la Champions League 2016/2017 con 5 partite di ritorno.

Ecco i miei pronostici inviati in esclusiva agli abbonati del mio servizio!


PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONS LEAGUE MARTEDI 2 AGOSTO 2016
Indovinati 4 su 6

QARABAQ - VIKTORIA PLZEN 1-1
All'andata finì 0-0 con 1 solo tiro in porta e pochi tiri in generlae.
Più possesso e più tiri comunque per i cechi che, nello scorso w.e., hanno giocato la 1^ di campionato vincendo 1-2 in trasferta. Anche in questo match hanno avuto più possesso (67% nel st) e fatto più tiri, molti di più rispetto alla partita europea: 14 di cui 10 in porta.
In casa gli azeri possono essere pericolosi avendo sconfitto il Salisburgo 2-1 due anni fa e avendo pareggiato 0-0 col Celtic un anno fa.
Considerando l'andata, il fattore campo ed una evidente predispozione a difendersi da parte del Qarabaq, non prevede neanche oggi tanti gol. Il Plzen leggermente favorito, peccato giochi in trasferta. Al contrario sarebbe stata la squadra nettamente favorita secondo me.
PRONOSTICO:
UNDER 3.5 1.19
UNDER 2.5 1.54
BANCO 1 3.05

APOEL NICOSIA - ROSENBORG 3-0
NON CI CREDO, NON CI CREDO, passa l'APOEL grazie a 3 gol realizzati rispettivamenti al 91', 96,' e 99'!!!
A Trondheim il Rosenborg ha vinto 2-1 con 2 gol segnati nel pt. Il gol della bandiera che tiene in vita i ciprioti è arrivato al 67', forse inaspettatamente, dato il loro tracollo dal punto di vista del possesso palla.
Dominio totale dei norvegesi che in campionato stanno andando molto bene e non hanno alcuna intenzione di mollare nessun osso!
Qualche pecca fuori casa dato che in campionato hanno pareggiato 4 volte nelle ultime 5 trasferte, segnando veramente poco, appena 3 gol in questi pareggi e 2 nella singola vittoria.
Non penso proprio che l'APOEL possa essere un grande ostacolo.
Nel 2014 sconfisse squadre più scarse del Rosenborg, mentre l'anno scorso uscì contro l'Astana, mentre prima perse in casa contro il Midtjylland.
E' altresì vero che il Rosenborg, fuori casa in Europa, ha sempre perso nelle ultime 4 occasioni contro Copenaghen, Brediblik, Vik. Plzen e Norrkoping (20 luglio).
Il campionato cipriota, però, deve ancora iniziare.
PRONOSTICO:
BANCO 1 2.46
UNDER 3.5 1.33

DUNDALK - BATE BORISOV 2-0
All'andata i bielorussi vinsero soltanto per 1-0 ma dominaro dall'inizio alla fine.
Non vedo perchè dovrebbero uscire per mano di questi sconosciuti irlandesi.
L'anno scorso questi uscirono proprio per mano del Bate che vinse 2-1 in casa e pareggiò 0-0 in Irlanda.
Il campionato bielorusso è giunto alla 16^ giornata e il Bate è primo con 10 punto di vantaggio sulla seconda, mentre quello irlandese è stato posticipato.
PRONOSTICO:
BANCO 1 5.20

STELLA ROSSA - LUDOGORETS 2-2
All'andata è finita 2-2, ma i bulgari meritavano di vincere per via di una strepitosa differenza tra i tiri effettuati dai due club.
Ma visti i 2 gol subiti, sono i serbi ad essere ora come ora i favoriti: grazie ai 2 gol fatti in trasferta gli basta terminare la partita in parità, 0-0 o 1-1.
Consiglio di investirci soldi soltanto in Live perchè prima bisogna capire quanto e con che forza attaccherà il Ludo e quanto bene riuscirà a difendersi la squadra di Belgrado.
In Europa, in trasferta, i bulgari soffrono, inoltre l campionato serbo è già iniziato, quello bulgaro no.
NO BET
SOLO LIVE

Nessun commento: