Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 21, 2016

PRONOSTICI CALCIO DOMENICA 21 AGOSTO 2016


Abbonati ai miei Pronostici europei!
Ecco i miei pronostici di calcio per oggi, domenica 21 agosto 2016, in esclusiva per i miei abbonati!

PREMIER LEAGUE
West Ham - Bournemouth 1-0
Solo 3 i precedenti tra queste 2 squadre, ma troviamo sempre l'Over 1.5.
Il West Ham ha vinto 2 volte, sempre fuori casa, mentre il B. 1 volta, nell'agosto 2015, per 3-4 (tripletta di C. Wilson) fuori casa. Il B. era alla sua 1^ stagione in Premier e magari l'anno scorso gli Hammers sottovalutò questa squadra.
Nella 1^ giornata ambo le squadre hanno meritatamente perso, ma il West Ham nel secondo tempo contro il Chelsea s'è comportato bene.
5 assenti importanti per i padroni di casa: Payet (ma solo in dubbio), Feghouli, Cresswell, Carroll, Ayew, Lanzini. Esordirà il giovane attaccante argentino Calleri. Dall'altra parte ecco l'assenza dell'ala Stanislas, 21 pres. l'anno scorso.
Sarà un match molto combattuto ed incerto. Peccato per le assenze, altrimenti direi 1X/Banco 2 al 100%. Inoltre il West Ham dovrà giocare giovedi in Europa League, anche se parte in vantaggio in virtù del gol segnato in Romania.
NO BET, solo LIVE

Sunderland - Middlesbrough 1-2
In questo match si sfideranno due buoni attaccanti come Defoe e Negredo, entrambi andati in gol nella 1^ giornata contro Manchester City e Stoke City.
Entrambe le formazioni schierano 3 trequartisti, con 2 ex italiani come Borini e Gaston Ramirez (1 assist). Ospiti senza l'ex atalantino de Roon.
Nella 1^ giornata buona prova del Mboro in casa contro i potters, mentre i black cats, contro il City, han fatto veramente poco specie nel 2° t, anche se han trovato il gol proprio in questa frazione di gioco.
Tra Premier ed FA Cup, troviamo sempre il segno Over 1.5 nelle loro ultime 10 sfide, dal 2002 al 2012. Nelle ultime 3 partite casalinghe, il Sunderland non ha mai perso e ha vinto 2 volte, se escludiamo la sconfitta nella League Cup del 2011/2012.
Nessuna delle due squadre è favorita e visti gli attaccani e le tattiche, 2 gol ci possono tranquillamente stare.
Over 1.5

CHAMPIONSHIP
Ipswich Town - Norwich City 1-1
La stagione è iniziata veramente male per i padroni di casa: prima 1 vittoria casalinga per 4-2 contro il Barnsley (ma han tirato di più gli ospiti), poi 1 sconfitta in coppa contro lo Stevenage, una 2^ sconf. in campionato (buono, però, il primo tempo contro uno spento Brentford) ed un pareggio coi Wolves di Zenga (solo 2 tiri in porta). Nelle ultime 3 partite 0 gol segnati! L'anno scorso in casa l'Ips. vinse 9 volte, ma tra agosto e metà dicembre solo 3 volte!
Il Norwich, che nelle amichevole ha sconfitto il Rubin Kazan e segnato 2 gol all'Hannover, non ha ancora perso in questo campionato e ha 7 punti.
Due anni fa in Championship disputarono ottime partite in trasferta, con l'ultima sconfitta che risale al dicembre 2014.
Ottima la prima contro il Blackburn, bene contro il Bristol, così-così con lo Sheffield.
La rosa del N. è sicuramente superiore.
Precedenti, dal novembre 2010, totalmente a favore dei canarini: 5 vittorie ed 1 pareggio, tutti in Championship.
L'unico problema sono le assenze di Ruddy e Olsson tra gli ospiti. I padroni di casa però saranno privi dell'importante Pitman, autore di 10 gol e 3 assist l'anno scorso.
BANCO 1 3.65

SERIE A
Genoa - Cagliari 3-1
Il grifone scenderà in campo sempre col tridente, mentre i 4 mori con un più composto 4-4-2 ma con davanti due importanti calciatori come Sau e Borriello.
Ci aspettiamo divertimento e gol, i precedenti sono dalla nostra parte:
8 Over 1.5 e 7 Over 2.5 nelle loro ultime 8 sfide dirette! Troviamo anche 5 GG, 3 vittorie per il Genoa, tutte in casa, 4 del Cagliari (3 in casa) e 1 pareggio del novembre 2014, 1-1.
Il Genoa ha iniziato la stagione segnando molto: 12 gol nelle ultime 4 partite, tra cui una sfida di Coppa Italia vinta contro il Lecce per 3-2.
L'anno scorso il Genoa in casa è andato in Over 1.5 12 volte, sempre in Under 2.5 con le grandi, mentre con le piccole solo 2 volte.
Il Cagliari in Coppa Italia ne ha fatti 5 alla Spal, non tantissimi nelle amichevoli, ma comunque l'anno scorso in B concluse bene il campionato realizzando 13 gol dal 5 marzo al 20 maggio.
Visti i precedenti e questi dati ci può stare l'Over 1.5 e per i più audaci il 2.5, ma il Cagliari mi pare una squadra molto solida grazie agli innesti di Bruno Alves, Isla, Padoin, ecc., per cui non vorrei che il Genoa, che a centrocampo presenta il giovane difensore Fiamozzi e davanti il nuovo arrivato dalla Francia Ocampos (dove ha segnato poco), non riuscisse ad andare in gol.
Partita forse meno prevedibile di quel che si può pensare senza badare a queste cose.
Solo LIVE per vedere se le squadre attaccano o si studiano/chiudono.

Pescara - Napoli 2-0/2-2
Nelle loro ultime 2 sfide dirette in A, il Napoli ha subissato di gol gli abruzzesi: 8-1 in totale.
Il Napoli giocherà come sempre col tridente e con un Gabbiadini voglioso di dimostrare di meritarsi la maglia da titolare. Quale migliore occasione che quella di affrontare una neopromossa con una formazione che sinceramente a me non fa impazzire?
Assente l'ex Campagnaro (dif.) e il compagno di reparto Fornasier; dall'altra parte ancora out Giaccherini, Tonelli e Jorginho. Davanti giocheranno titolari anche Callejon ed Insigne, anche lui desideroso di fare bene dato che ha chiesto un aumento del suo ingaggio. In difesa ci sarà il partente Koulibaly.
E' da 12 partite che i delfini vanno almeno in Over 1.5, da 7 invece il Napoli, per via dell'1-0 del 25 aprile relativo a Roma-Napoli.
L'anno scorso gli azzurri iniziarono la stagione con 2 Over 2.5 in trasferta, ma senza vincere contro Sassuolo ed Empoli.
Impossibile bancare la squadra di casa (quota: 8.8).
Over 1.5 1.24
Over 0.5 HT 1.35
Over 2.5 1.74
2 1.46

EREDIVISIE
Heracles - Feyenoord 0-1
Attenzione ai pradoni di casa che nel proprio stadio hanno perso veramente poche volte l'anno scorso, solo 3 volte, vincendo tra l'altro contro il PSV e pareggiando proprio la squadra di Rotterdam per 2-2 ad aprile!
E' dal 13 dicembre che va sempre in Over 1.5, ma ovviamente troviamo anche diversi Over 2.5 e GG.
Sempre in GG dal 13 marzo.
Il Feyenoord ha disputato un'ottima seconda parte di stagione: 0 sconfitte dal 21 febbraio!
Fuori casa concluse dunque bene: 5 vittorie ed 1 pareggio. In queste ultime 6 partite troviamo però 2 Under 1.5!
Quest'anno l'H. in queste prime 2 g. non ha ancora perso, ma i precedenti sono a favore del F.: 3 sue vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi. In queste sfide compare sempre l'Over 1.5 e 4 volte l'Over 2.5.
Tantissimi tiri e gol per ambo le squadre in questo inizio di stagione!
Book a favore del Feyenoord dato a 1.82.
Banco 1 4.90
Over 1.5 1.24

LIGA
Real Sociedad - Real Madrid 0-3
Storicamente, tranne che in un solo caso, troviamo sempre l'Over 2.5.
Non ci sarà Ronaldo ma Morata e Asensio, accompagnati da Bale, vorranno fare bella figura. Ci sarà spazio anche per Kovacic.
Over 1.5 1.26

LIGUE 1
PSG - Metz 3-0
Ottimi anche i precedenti tra queste 2 squadre, con tanti Over e con i parigini sempre vittoriosi (tranne nell'agosto 2007: 0-0, ma era un'altra epoca!).
Nel 2014/2015 le loro due sfide terminarono coi punteggi 2-3 e 3-1 (mai in gol Ibra, 1 go per Cavani, Pastore e Verratti).
Senza più Ibrahimovic, ora spetta a Cavani diventare finalmente il Re di Parigi!
Nel Metz faranno il loro esordio stagionale il centrocampista Mandjeck (27 pres. l'anno scorso in Ligue 2) e l'esperto Signorino, difensore ex Reims del 1981.
Nella 1^ g., nonostante gli 0 tiri del pt e lo scarsissimo possesso palla nel st, il Metz ha vinto 3-2 contro il Lille!
Over 1.5 1.15

Nessun commento: