18/08/16

OTTIMI AFFARI IN EUROPA LEAGUE 18 AGOSTO 2016


Abbonati ai miei escluvi pronostici europei!
Oggi ci sono le partite per la qualificazione della prossima EUROPA LEAGUE 2016/2017.

Ci sono alcune partite che possono risultare molto interessanti per noi scommettitori.
Vediamole!

Sonderjyske - Sparta Praga 0-0
I danesi in Europa hanno eliminato i norvegesi dello Stromsgodset, forti del 2-1 casalingo (poi 2-2), per poi far fuori i polacchi del Zaglebie Lubin, vincendo 1-2 fuori casa (poi 1-1).
Insomma, hanno sempre subito 1 gol e hanno vinto solo 2 volte su 4.
In campionato i danesi non hanno ancora vinto, avendo pareggiato 2 volte e perso 3 (2 in casa, contro AGF e pure contro il neo promosso Lyngby)!
Nell'ultima giornata hanno perso 4-0 contro il Brondby!
I cechi nel loro campionato hanno vinto e pareggiato 2 volte senza mai perdere, mentre hanno perso durante le qualificazioni di Champions League contro lo Steaua Bucarest in Romania per 2-0, pareggiando prima a casa loro per 1-1.
Fuori casa in campionato ed in Europa League ha recentemente perso poche volte.
In Europa, a marzo, ha sconfitto a Roma la Lazio per 0-3 e prima il Krasnodar con lo stesso risultato!
Ora come ora i danesi non li vedo per nulla in forma, per cui..
Banco 1 4.70


Istanbul Basaksehir - Shakhtar Donetsk 1-2
Sfida tra due squadre di Paesi che vivono momenti di grande crisi, per fortuna c'è il calcio a portare un po' di sollievo!
I turchi devono ancora iniziare il loro campionato e, fino ad ora, hanno perso 3 amichevoli su 3 e pareggiato 2 volte su 2 in EL contro il Rijeka. Il 2-2 fuori casa è stato fondamentale per passare il turno). Le statistiche ci dicono che soltanto nel 1° t della gara casalinga, la squadra turca ha dominato.
In casa, comunque, l'anno scorso ha perso poche volte.
Gli ucraini fino ad ora hanno sempre vinto in campionato, 4 su 4, mentre sono usciti ai rigori dalla Champions League, venendo eliminati a sorpresa dallo Young Boys di Berna (2-0 in casa e 2-0 in Svizzera). Gli svizzeri, vedendo le stats, sono passati forse immeritatamente.
Fuori casa in campionato l'anno scorso sono andati molto bene, mentre in Europa hanno sconfitto lo Schalke, l'Anderlecht e lo Sporting Braga, per poi perdere contro il Siviglia. Meno bene le esperienze in CL, dove infatti troviamo anche una sconfitta a casa del Malmo l'anno scorso.
Sicuramente gli ospiti sono più bravi ed esperti e possono strappare un pareggio senza problemi.
Banco 1 4.50

Midtjylland - Osmanslipor 0-1
I danesi hanno perso nell'ultima giornata del loro campionato per 3-1 contro il Copenaghen fuori casa, ma non perdevano dal 1° maggio! Tra campionato, amichevoli ed Europa sono andati davvero bene!
I turchi hanno disputato un buon campionato, specialmente con l'inizio del 2016 e ora arrivano da 3 vittorie in Europa, anche se contro squadre veramente sconosciute e scarse.
In realtà non vedo nessuna favorita, ma la squadra turca non mi fa di certo impazzire, direi di decidere solo durante il match.
La quota del loro bancaggio è pari a 4.60

Fenerbahce - Grasshoppers 3-0
Inutile dirlo, i turchi sono i chiari favoriti.
Gli svizzeri fuori casa stanno facendo veramente pena: da metà luglio 2 pareggi in Europa, 3 sconfitte in campionato e 1 vittoria, ma solo ai tempi supplementari, in coppa di Svizzera contro l'Old Boys!
In queste partite esterne troviamo sempre l'Over 1.5 e 5 volte su 6 l'Over 2.5.
Invece i turchi in casa vanno alla grande, infatti non perdono dal settembre scorso (1-3 in EL contro il Molde) e nelle ultime 8 partite casalinghe c'è sempre l'Over 2.5 tranne che in 1 caso.
Over 1.5 1.18 o Banco Under 1.5 6.6
Over 2.5 1.55

Austria Vienna - Rosenborg 2-1, Sassuolo - Stella Rossa 3-0 e Panathinaikos - Brondby 3-0 sono partite dal pronostico difficile perchè in tutti e 3 i casi, le squadre ospiti non sono così scarse come le quote vogliono invece farci credere.

Attenzione in Astra G. - West Ham 1-1, per via del recentissimo infortunio al nuovo arrivato Ayew, ex Swansea.

Nessun commento: