Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 18, 2016

OTTIMI AFFARI IN EUROPA LEAGUE 18 AGOSTO 2016


Abbonati ai miei escluvi pronostici europei!
Oggi ci sono le partite per la qualificazione della prossima EUROPA LEAGUE 2016/2017.

Ci sono alcune partite che possono risultare molto interessanti per noi scommettitori.
Vediamole!

Sonderjyske - Sparta Praga 0-0
I danesi in Europa hanno eliminato i norvegesi dello Stromsgodset, forti del 2-1 casalingo (poi 2-2), per poi far fuori i polacchi del Zaglebie Lubin, vincendo 1-2 fuori casa (poi 1-1).
Insomma, hanno sempre subito 1 gol e hanno vinto solo 2 volte su 4.
In campionato i danesi non hanno ancora vinto, avendo pareggiato 2 volte e perso 3 (2 in casa, contro AGF e pure contro il neo promosso Lyngby)!
Nell'ultima giornata hanno perso 4-0 contro il Brondby!
I cechi nel loro campionato hanno vinto e pareggiato 2 volte senza mai perdere, mentre hanno perso durante le qualificazioni di Champions League contro lo Steaua Bucarest in Romania per 2-0, pareggiando prima a casa loro per 1-1.
Fuori casa in campionato ed in Europa League ha recentemente perso poche volte.
In Europa, a marzo, ha sconfitto a Roma la Lazio per 0-3 e prima il Krasnodar con lo stesso risultato!
Ora come ora i danesi non li vedo per nulla in forma, per cui..
Banco 1 4.70


Istanbul Basaksehir - Shakhtar Donetsk 1-2
Sfida tra due squadre di Paesi che vivono momenti di grande crisi, per fortuna c'è il calcio a portare un po' di sollievo!
I turchi devono ancora iniziare il loro campionato e, fino ad ora, hanno perso 3 amichevoli su 3 e pareggiato 2 volte su 2 in EL contro il Rijeka. Il 2-2 fuori casa è stato fondamentale per passare il turno). Le statistiche ci dicono che soltanto nel 1° t della gara casalinga, la squadra turca ha dominato.
In casa, comunque, l'anno scorso ha perso poche volte.
Gli ucraini fino ad ora hanno sempre vinto in campionato, 4 su 4, mentre sono usciti ai rigori dalla Champions League, venendo eliminati a sorpresa dallo Young Boys di Berna (2-0 in casa e 2-0 in Svizzera). Gli svizzeri, vedendo le stats, sono passati forse immeritatamente.
Fuori casa in campionato l'anno scorso sono andati molto bene, mentre in Europa hanno sconfitto lo Schalke, l'Anderlecht e lo Sporting Braga, per poi perdere contro il Siviglia. Meno bene le esperienze in CL, dove infatti troviamo anche una sconfitta a casa del Malmo l'anno scorso.
Sicuramente gli ospiti sono più bravi ed esperti e possono strappare un pareggio senza problemi.
Banco 1 4.50

Midtjylland - Osmanslipor 0-1
I danesi hanno perso nell'ultima giornata del loro campionato per 3-1 contro il Copenaghen fuori casa, ma non perdevano dal 1° maggio! Tra campionato, amichevoli ed Europa sono andati davvero bene!
I turchi hanno disputato un buon campionato, specialmente con l'inizio del 2016 e ora arrivano da 3 vittorie in Europa, anche se contro squadre veramente sconosciute e scarse.
In realtà non vedo nessuna favorita, ma la squadra turca non mi fa di certo impazzire, direi di decidere solo durante il match.
La quota del loro bancaggio è pari a 4.60

Fenerbahce - Grasshoppers 3-0
Inutile dirlo, i turchi sono i chiari favoriti.
Gli svizzeri fuori casa stanno facendo veramente pena: da metà luglio 2 pareggi in Europa, 3 sconfitte in campionato e 1 vittoria, ma solo ai tempi supplementari, in coppa di Svizzera contro l'Old Boys!
In queste partite esterne troviamo sempre l'Over 1.5 e 5 volte su 6 l'Over 2.5.
Invece i turchi in casa vanno alla grande, infatti non perdono dal settembre scorso (1-3 in EL contro il Molde) e nelle ultime 8 partite casalinghe c'è sempre l'Over 2.5 tranne che in 1 caso.
Over 1.5 1.18 o Banco Under 1.5 6.6
Over 2.5 1.55

Austria Vienna - Rosenborg 2-1, Sassuolo - Stella Rossa 3-0 e Panathinaikos - Brondby 3-0 sono partite dal pronostico difficile perchè in tutti e 3 i casi, le squadre ospiti non sono così scarse come le quote vogliono invece farci credere.

Attenzione in Astra G. - West Ham 1-1, per via del recentissimo infortunio al nuovo arrivato Ayew, ex Swansea.

Nessun commento: