Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 16, 2016

Le partite della Championship del 16 agosto 2016

VEDIAMO ALCUNI DATI RELATIVI ALLE PARTITE DELLA CHAMPIONSHIP DI MARTEDI 16 AGOSTO 2016

L'Aston Villa sfiderà in casa l'Huddersfield (1-1) che viene da 2 vittorie, tra cui quella contro il Newcastle.
I Villans hanno fatto poco e male nella 1^ giornata, vendicandosi nella 2^, quando hanno sconfitto il Rotherham per 3-0, ma l'H. è superiore a quest'ultima squadra.

In Brentford - Nottingham Forest (1-0) troviamo dei precedenti a favore della squadra di casa: 3 vittorie e 1 pareggio dal novembre 2014 all'aprile scorso. Sempre Over 2.5 e 3 volte il segno GG.
Al momento il Brentford viene da 1 Over 2.5 con sconfitta fuori casa, e da 1 Under 2.5 con vittoria casalinga.
In casa il B. non perde dal 19 marzo, dopo troviamo 4 vittorie e 1 pareggio, mentre il N.F. in trasferta ha vinto soltanto 2 volte dal 23 febbraio al 12 agosto..

In Brighton - Rotherham (3-0) c'è una netta favorita, ma ci è impossibile bancare la sfavorita per via della quota pari a 9.00!
Il B. in casa viene da 12 risultati utili e nelle ultime 6 partite è sempre andato almeno in Over 1.5.
Il R. è appena stato eliminato dalla coppa di lega perdendo ai tempi supplementari dal Morecambe, mentre fuori casa l'anno scorso ha vinto solo 5 volte (3 in primavera e 0 tra agosto e settembre).
A Brighton il R. non vince dal novembre 1997, ma attenzione agli Under 1.5: ne troviamo 4 nelle loro ultime 7 sfide dirette!

In Burton - Sheffield W. (3-1) invece la favorita non c'è, perchè il B. viene da 2 sconfitte (ma nella prima ha segnato 3 gol al Nottingham), mentre il S. non ha ancora perso, anche se c'è da dire che fuori casa non brilla: nelle ultime 6 trasf. non ha mai vinto e ha segnato solo 4 gol!

Leeds Utd - Fulham (1-1) è interessante per via delle quote che ci consentono di bancare o l'una o l'altra senza rischiare troppo.
I bianchi di Cellino hanno perso nelle prime 2 gg: il QPR li ha stesi 3-0 (0 tiri in porta!), poi ci ha pensato fuori casa il Birmingham, ma con più difficoltà (11 tiri ciascuno, con 60% di possesso per il Leeds). Leeds che in casa, effettivamente, dal 3 novembre al 19 aprile scorso, ha perso soltanto 3 volte.
E il Fulham? I londinesi non arrivano da una bella stagione e fuori casa han vinto solamente 4 volte, ma si possono consolare con la prima vittoria stagionale ai danni del Preston (1-2).
Al momento però non hanno mai dominato, nè creato tante occasioni da gol.
Precedenti dal 2014: 1 vittoria per il Fulham (fuori casa), 2 pareggi e 1 vittoria per il Leeds (fuori casa).

Il Norwich City, invece, è nettamente favorito rispetto al Bristol City (1-0), il cui bancaggio è quotato 5.40.
Nel 2010 e nel 2011 fuorono proprio i canarini a vincere, con dei risultati alquanto convincenti: 0-3  e3-1.
La squadra di casa ha convinto in trasferta contro il Newcastle, 1-4, per poi fare davvero poco contro lo Sheffield, 0-0.
Gli ospiti invece hanno sempre fin qui tirato un bel po' di volte e arrivano da 2 vittorie.
Ora come ora il Bristol non parte certo da sconfitto, ma forse la quota alta corrisponde al suo andamento in trasferta avuto l'anno scorso, quando infatti fu capace di vincere con continuità soltanto all'inizio del 2016.

Preston North End - Derby County (0-1)

Il Preston ha sempre perso, ma perlomeno in casa non ha fatto una figura orrenda come nella 1^ giornata contro il Reading (solo 28% di poss.).
Il Derby da par suo ha fatto poco contro il Brighton, 0-0, per poi fare altrettanto fuori casa contro il Barnsley, contro cui ha perso 2-0 (perlomeno troviamo 16 tiri, ma solo 4 in porta).
Precedenti a favore degli ospiti: 4 vittorie e 2 pareggi dal dicembre 2009 al febbraio 2016.
Quote a sfavore del Preston: 3.65 per il relativo bancaggio, mentre per quello degli ospiti la quota è pari a 2.42.

Wigan Athletic e Birmingham City (1-1) sono due squadre che hanno tirato in porta veramente pochissime volte in queste prime 2 giornate.
Il Wigan arriva dalla League One e ha sconfitto il Blackburn Rovers per 3-0 ma trovando poche volte la porta, nonostante i tanti tiri, mentre il Birmingham ha concluso bene e iniziato bene la Championship in trasferta, viene infatti da 2 vittorie e 2 pareggi. Nell'ultima giornata ha sconfitto il Leeds per 1-2.
Nelle ultime 3 trasferte a Wigan, il B. non ha mai vinto.
Quote a favore del W.: 2.22 vs 3.65.
Entrambe giocano con una nutrita difesa e 1 sola punta, ci può stare l'Under 2.5 dato a 1.75.

Wolverhampton - Ipswich Town (0-0)

Quote a favore della squadra di casa allenata da Zenga.
In campionato ha pareggiato e vinto 1 volta, a ciò bisogna aggiungere la vittoria in coppa di lega per 2-1 sul Crawley Town. Contro il Rotherham non ha convinto, ma ha poi tirato in porta 7 volte contro 1 con il Reading (2-0).
Alla grande l'Ipswich in casa contro il Barnsley, sconfitto 4-2, ma fuori casa troviamo solo 2 vittorie dal 27 febbraio al 13 agosto, mentre in casa i Wolvers non perde da metà febbraio!
I Wolves, in casa contro l'Ipswich, hanno perso soltanto 1 volta dal 1995 al 2016!
Si può bancare il segno 2 ad un ottimo 4.10.

Nessun commento: