Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 30, 2016

Voliamo in Danimarca

Oggi in DANIMARCA si giocherà Copenaghen - Nordsjaelland 4-0

Abbonati per ricevere in esclusiva i miei Pronostici Vincenti!



INDOVINATI 4 RISULTATI SU 4 PER QUESTA PARTITA!!!

PRONOSTICO FC COPENAGHEN - NORDJSAELLAND

Il Copenaghen ha iniziato alla grande questa stagione, vincendo in campionato due volte su due e vincendo in Europa due volte contro il Crusarder, per poi pareggiare la volta successiva contro i rumeni dell'Astra. In questo matrch, disputato fuori casa, ha avuto più possesso e realizzato il doppio dei tiri dei rivali.In casa, in campionato, la squadra della capitale è imbattibile e a maggio sconfisse il N. per 2-0.

I rivali odierni, invece, è da tempo che non so più quelli che vinsero il campionato anni fa e che bloccarono la Juve in CL. Hanno sconfitto il mediocre Viborg, per poi prendersele dal Midtjylland.
Il N. non sconfigge il C. in trasferta dal maggio 2012, dopodichè troviamo, in generale, solo 3 vittorie, tutte casalinghe appunto, per il N., e 8 vittorie per i rivali oltre a 3 pareggi.
Nelle ultime 4 sfide sempre Over 1.5. L'ultimo Over 2.5 risale al luglio 2014.
Tanti Over 1.5, pochi 2.5.

Tanti tiri per il N. contro il Viborg, la musica cambia contro il M. e ora penso che si stabilizzerà contro il C., mai domo anche contro l'Esbjerg nonostante l'assenza di Cornelius.

L'unica cosa che mi preoccupa di questo match è il possibile turnover dei padroni di casa che dovranno impegnarsi, magari neanche troppo, contro l'Astra G. la prossima settimana, seppur in casa (3 agosto, 19:45).

PRONOSTICI:
1 1.33
OVER 1.5 1.25
NO GOAL 1.76
BANCO 0-0 HT 3.90

Nessun commento: