Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 27, 2016

SONO IL CAMPIONE DEL MONDO!!!

SONO IL CAMPIONE DEL MONDOOO!!!

Vero o Falso?

Cari amici, io, da sempre, sono una persona molto modesta, anche quando ricevo dei complimenti dico sempre "Ma dai, ma che dici, non è vero, capirai..!", però quando si tratta di iniziare a fare un lavoro particolare come quello relativo ai pronostici e alle conseguenti puntate, beh, devi per forza credere in te stesso - cosa che tra l'altro devi sempre fare - perchè altrimenti ti sale e ti assale la paura di non farcela e di perdere soldi. In un lavoro simile, con tutti quanti che ti prenderanno in giro perchè secondo loro non è un lavoro, bensì uno stupido vizio, beh, se non hai il pelo sullo stomaco e le palle quadre, chiudi baracca e burattini e vai a fare il classico dipendente.

Io no, io è dall'estate di 3 anni fa che ci credo e i risultati mi hanno SEMPRE dato ragione.
Da sempre, sia qui che in altri siti/forum, ho pronosticato e puntato, realmente o virtualmente, fiducioso di farcela, di scalare classifiche e di guadagnare.
E' troppo facile dire di essere dei vincenti e dei campioni dopo aver vinto. In questo lavoro bisogna crederci e crederlo fin dall'inizio. Ovviamente puoi dire di essere un vincente se opererai con giudizio, con prudenza, sempre nella stessa maniera (cifre basse su quote basse in singola, ad esempio) indipendentemente dalla situazione economica del tuo conto gioco o della tua famiglia.

Sono un campione del mondo, perchè nel 2013 ho mostrato a tutti quanti come fosse possibile arrivare a oltre 3.000 partendo da poche decine di euro.
Sono un campione del mondo, perchè nel 2015/2016 ho dimostrato la mia bravura e costanza nel fornire agli italiani pronostici sicuri e vincenti nel 70% e oltre dei casi.
Sono un campione del mondo perchè anche quest'estate, nonostante il caldo e i campionati di minore importanza, mi sto dando da fare per continuare a vincere.
Il lavoro è vita, senza lavoro non si mangia e visto che nessuno mi dà uno stipendio, devo sudare ogni giorno per ottenere la mia libertà!

DIVENTA ANCHE TU UN CAMPIONE DEL MONDO. SUDA, STUDIA E CREDI IN TE STESSO! Puoi iniziare da ora!

Nessun commento: