Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, luglio 22, 2016

Puntare tutto sull'OVER 1.5

Cari amici scommettitori, avete mai pensato di cambiare la vostra metodologia relativa al puntare?

Molti di voi, sono sicuri, sono ferventi credenti della santa multipla.
Piccolo investimento che se fallisce non intacca le vostre disponibilità economiche, e possibile grande resa e grande gioia. Ma non è garantita. La fortuna vi colpisce ben poche volte, specie se giocate più di tre partite e non usate le doppie chance. Così facendo, però, la quota ricavata sarà bassa.

Allora, dico io, perchè non provare a fare una cosa per voi?
Investire una quantità di denaro maggiore rispetto ai soliti 5 o 10 Euro non su tre, quattro partite, bensì su una sola partita?

Io mi sforzo, ogni settimana, di trovare poche partite in cui l'Over 1.5 è, secondo me, sicuro.
Questo segno è molto comune, lo troviamo spesso, ma quando dobbiamo investire tutto su di lui, vedo sempre i fantasmi di un clamoroso Under 1.5/No Goal! Per cui, davvero, mi devo impegnare parecchio per trovare la partita che fa al caso mio. Per fortuna di partite in giro per l'Europa ce ne sono sempre davvero tante!

Bene, se la quota è pari a 1.30, investendo 100 Euro se ne incassano 130. 30% di puro guadagno.
A me sembra una pacchia, a voi no?

Vero che se si perde, bisognerà vincerne poi 4 di fila, ma è anche vero che da 1 anno a questa parte è possibile sfruttare l'opportunità del Cash-Out con Betfair Exchange in caso di esito in corso negativo, e, senza Cash-Out, è possibile bancare lo stesso segno.

Nessun commento: