Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 17, 2016

PRONOSTICI NORVEGIA 16-17 LUGLIO 2016

PRONOSTICI NORVEGESI TIPPELIGAEN 16^ GIORNATA 2016

Vuoi ricevere ogni settimana i miei pronostici in esclusiva? Abbonati subito!


Valerenga - Sogndal 1-1
Un Valerenga a pezzi (è andato bene, ma ha pareggiato, contro l'Aalesund), affronta un Sogndal che  a maggio, e nelle prima due giornate dopo la pausa estiva, non ha mai perso!
I precedenti disputati nello stadio dei padroni di casa sono, però, a favore di questi ultimi: dal 2011 troviamo 3 vittorie, 1 pareggio e 1 vittoria degli ospiti (4 anni fa).
Banco 1 2.12

Aalesund - Rosenborg 1-1
La squadra di casa è tra le ultime in classifica e nelle ultime 2 giornate ha subito ben 8 reti, ma giocando fuori casa.
Il Rosenborg, invece, oltre ad essere primo, ha pure vinto 3-1 nelle qualificazioni per la CL sconfiggendo meritatamente il Norrkoping.
Attenzione all'Over: nelle ultime 2 sfide troviamo 2 Under 1.5 e nelle ultime 5, troviamo anche 3 Under 2.5.
2 1.33

Stromsgodset - Tromso 1-0
La 3^ sfida l'11^.
Attenzione, però: la squadra di casa è impegnata in Europa contro i danesi del SonderjyskE giovedì sera. Il Tromso gli può fare paura? Difficile, infatti, pur avendo vinto le ultime 2 trasferte, ha alla fine dovuto sconfiggere squadre come Lillestrom (in crisi nera) e Stabaek (13° su 16).
Ovviamente la quota del bancaggio degli ospiti è alta (7.80)
Attenzione: nella loro ultima sfida ha vinto il Tromso 2-0, ma in casa.
Si potrebbe bancare l'Over 1.5 che in effetti si ripete spesso nelle loro partite, ma manca l'autore di 5 gol tra le file dei padroni di casa (Marcus Pederson), ma non solo: sarà assente anche il centrocampista Nguen autore di 3 gol.

Bodo Glimt - Odd 2-1
Anche in questo caso c'è una squadra, ovvero l'Odd, che ha giocato in Europa, per la precisione in Grecia, dove ha perso 3-0. Ho letto che l'allenatore non ha schierato diversi titolari perchè preferisce puntare sul campionato nazionale. Questa è una buona notizia per noi.
Banco 1 4.10

Stabaek - Brann 1-1
Il Brann ha perso 2 volte nelle ultime 4 giornate ma è 4° e sfiderà la 13^.
Lo Stabaek ha vinto 2 volte nelle ultime 3 giornate, ma ha sconfitto due squadre in crisi: Lillestrom e Start.
Non mi convince il fatto che il Brann abbia perso nelle ultime 4 trasferte..
No bet!

Molde - Start 2-2
Il Molde, che sta facendo veramente pena, ha la fortuna di incontrare l'ultima in classifica.
I precedenti sono a suo favore e anche i pronostici dei book: quota segno 2 a 10.5!
Se proprio insistete, puntate sul segno 1 dato soltanto a 1.26

Sarpsborg - Lillestrom 3-0
In casa il Sarpsborg sta andando bene, infatti ha perso solo 1 volta subendo soltanto 2 gol.
In classifica sta a metà, ha segnato pochi gol, ma recentemente ha perso solo col Rosenborg fuori casa e, ovviamente, la cosa ci sta, eccome se ci sta.
La squadra ospite è in crisi nera e subisce sempre tanti gol, da 2 a 4 a partita.
Attenzione, però, ai loro ultimi precedenti: 3 vittorie per il Lillestrom (2 di queste avvenute in casa) nelle ultime 3 sfide dirette.
Banco 2 6.20

Nessun commento: