Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 31, 2016

PRONOSTICI ALLSVENSKAN 31 LUGLIO 2016

PRONOSTICI CALCIO SVEZIA ALLSVENSKAN DOMENICA 31 LUGLIO 2016

Servizio di pronostici realizzato in esclusiva per gli abbonati!



INDOVINATI 3 RISULTATI SU 3!!! 

JONKOPING - IFK GOTEBORG 1-1


A 1.84 fuori casa, direi che l'IFK è considerata nettamente la favorita!
Lo Jonkoping, in effetti, ha vinto soltanto 1 volta dalla seconda metà di aprile. Ha però compiuto l'impresa il 6 aprile sconfiggendo il Malmo 3-2 (3-1 fino al 77'). In casa ha perso solo 1 volta, contro il Norrkoping 0-2 a maggio.
E' la seconda squadra col minor numero di gol fatti e, per essere all'11° posto, ha anche una buona difesa. Insomma, è una squadra molto prudente, specie in casa dove ha preso solo 7 gol. Complimenti!

Il Goteborg ha invece segnato il doppio (30 gol), ma giovedi sera affronterà l'HJK in Europa League, per sua fortuna in casa. Aggiornamento: ha perso 1-2, con 3 gol tutti realizzati nel secondo tempo, in una partita equilibrata dove comunque i padroni di casa hanno sempre sudato, arrivando a realizzare 11 tiri nel secondo tempo, ma soltanto 1 ha centrato la porta. Sicuramente si sono impegnati molto e oggi non potrano dare il massimo.
Fuori casa segna di più, ma ha subito 3 gol in più rispetto alle partite casalinghe e ha perso 2 volte (1 ad aprile vs Orebro 3-2, 1 a maggio 2-0 vs Ostersund).

All'andata, ovvero la scorsa settimana, vinse il Goteborg 2-1, in un match dominato nel primo tempo dai padroni di casa (68% di possesso e 7 tiri vs 3).
Fuori casa è meno convincente, meno entusiasmante e offensivo..
Pronostico secondo me più difficile di quel che si possa pensare guardando semplicemente la classifica.

UNDER 3.5 1.32 o BANCO OVER 3.5 4.20


AIK SOLNA - FALKENBERG 2-0 in corso

AIK data per favorito a 1.46 1.29.
Precedenti a suo favore: 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; 6 Over 1.5, 5 Over 2.5 in queste 7 sfide dirette.
Anche in questo caso la squadra più forte, cioè l'AIK, arriva da un impegno europeo, infatti giocherà in Grecia contro l'impegnativo Panathinaikos. Ha perso 1-0 facendo poco o nulla.
Vedremo quali giocatori scenderanno in campo, una cosa però è certa: il giovane attaccante Strandberg è tornato al CSKA Mosca. Ora la punta con più gol all'attivo è Isak, 16 anni, autore di 3 gol in 11 presenze da titolare.
L'AIK viene da diversi Under 2.5, per la precisione 4 nelle ultime 5 partite; in casa 4 di fila (ha pareggiato 0-0 con l'Orebro e 1-1 col Malmo).
L'AIK non ha deluso lo scorso w.e. contro l'Hammarby, ma in alcune partite ci sono tempi in cui ha un calo.
Il Falkenberg ha un attacco e una difesa tra i peggiori ed è penultima a pari punti col Gefle, 8.
Ha vinto solo 2 volte, ma ad aprile ha sconfitto, seppur in casa, il Norrkoping per 2-1.

UNDER 3.5 1.55 o BANCO OVER 3.5 2.82

HACKEN - HELSINGBORG 1-1

Anche questa sfida presenta una squadra messa molto meglio rispetto a quella sfidante.
L'Hacken, infatti, è 7° con 23 punti e non perde dall'8 maggio. L'Helsingborg, invece, ha 5 punti in meno, ma soprattutto arriva da 4 sconfitte e 1 sola vittoria, arrivata però fuori casa (0-2 vs GIF Sundsvall).
L'Hacken in casa viene da 4 vittorie e 1 sconfitta con 5 Over 2.5 e GG consecutivi.
Invece l'Helsingborg fuori casa viene da 4 sconfitte 1 vittoria e troviamo sempre l'Over 1.5 (3 volte Over 2.5).
Le quote ci parlano di un Hacken dato per favorito, anche perchè non ha più impegni europei: 1 a 1.50.
All'andata vinse l'Hacken 0-2.
Nelle loro ultime 4 sfide l'Helsingborg ha perso 3 volte e non ha mai vinto e troviamo sempre l'Over 1.5 (2 volte Over 2.5).
Dal 1998, l'Hacken in casa non ha mai perso contro i rivali odierni!
Guardando le stats l'Hacken è una squadra che qualche occasione ai rivali le lascia, per cui non mi sorprenderei se l'Hels. provasse e riuscisse a fare almeno 1 gol (14 tiri vs Hacken il 24 luglio), giusto per vendicarsi dell'andata.
Attenzione ai diversi assenti importanti: nella squadra di casa mancherà il top scorer Guerreiro, oltre a Mohamed e Makondele; in quella ospite niente da fare per Rusike, Hallenius, Dahlberg e Wede.
La quota del bancaggio del segno 2 rimane comunque alta: 7.00

OVER 1.5 1.11
GOAL 1.64

Nessun commento: