Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, luglio 05, 2016

Incredibile: Pellè al Chelsea

Lo sappiamo tutti: l'Italia, con merito, è uscito da Euro 2016 soltanto dopo i calci di rigore, ma ha soprattutto sconfitto il Belgio, la Spagna (campione europea nelle ultime 2 edizioni!) e pareggiato con la Germania (world champion 2014)!

Per me una squadra e un calciatore (o più di uno) che escono per i rigori e che sbagliano i rigori non sono peggio di chi invece segna e passa il turno o vince la coppa. Per una semplice ragione: durante una partita chiunque commette errori e colui che ne fa uno, può benissimo segnare la volta dopo.
I rigori, dunque, non testimoniano la bravura o scarsezza dei giocatori. Altrimenti Baggio, Cristiano Ronaldo, Neymar e Messi (e tantissimi altri fuoriclasse) sarebbero degli scarponi. Purtroppo c'è questa regola, devo dire emozionante, e in qualche caso rischia di abbattere i calciatori più.. sregolati.

Se ti comporti da persona gentile, se cioè pensi solamente a tirare, per me puoi benissimo sbagliarlo.
Ma se, come Pellè, ti metti a parlottare e fare gesti per mostrarsi superiore (e di fronte a Neuer può mostrarsi tale soltanto a parole, purtroppo per lui), allora in qualsiasi caso, anche in caso di gol, sei soltanto un bullo da spedire se va bene in Lega Pro.

E invece no!!!

E invece Conte pare abbia chiesto Pellè per il suo nuovo Chelsea.

Roba da matti. Un calciatore con due ferri da stiro al posto dei piedi che neanche Chiellini pronto a giocare per i Blues che lo riempiranno di milioni.

Non c'è giustizia in questo mondo! Se ci fate il caso è pieno di cafoni con bei lavori o comunque con stipendi sicuri..

Nessun commento: