Gioca e Vinci con Betfair

04/07/16

Completini da tennis e italiani idioti

Conoscete, vero, gli italioti?
Quelli che sanno sempre tutto, gli basta leggere un titolo e hanno subito la risposta pronta. Quelli che le cose o sono bianche o sono nere e il mondo è pieno di nemici, mentre noi siamo i migliori, i più bravi, perfetti, ecc.

Bene, questi italiani idioti, da cui deriva questo neologismo italioti, hanno così tanto tempo da perdere da leggere questo articolo sui nuovi completini da tennis per le atlete, e di commentarlo in maniera insensata.

Avete letto bene l'articolo? Dice che diverse atlete si sono lamentate di questo nuovo completo, perchè mostra troppo, perchè si sentono in imbarazzo, ecc.

"Proprio le tenniste si sono lamentate: si intravedeva davvero troppo. Fra queste alcune delle top player, comprese Eugenie Bouchard e Laura Robson."

E loro cosa scrivono? Che viviamo in un mondo di bacchettoni, che tanto tra un po' gireranno tutte con la tuta pure al mare, ecc.

Ma ci vuole tanto a capire che le prime persone che se ne sono lamentate son state proprio le ragazze?
Secondo questi idioti il tennis femminile è bello, pardon, era bello, solo perchè le atlete sono/erano belle e mostravano le mutandine.

Secondo questi geni se una persona vuole coprirsi o se una invita il prossimo a coprirsi, è un talebano.
Sono sempre più allibito e schifato dal genere umano!

Nessun commento: