Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 24, 2016

Andamento campionati scandinavi 4^ w.e. di Luglio 2016

Vediamo come stanno andando alcune squadre dei campionati scandinavi.

Per quanto riguarda la Svezia ne parlo già in un altro apposito post.

Danimarca:
si è appena conclusa la 2^ giornata e subito troviamo in testa due tra le squadre più forti di sempre, ovvero il Copenaghen e il Brondby, assieme all'AGF di Aarhus.
Il Nordsjaelland, che pochi anni fa affrontò la Juventus in Champions League, ha primo vinto 4-0 contro il Viborg per poi perdere con lo stesso risultato con il Midtjylland.
Proprio il N. sfiderà, fuori casa, la capolista, mentre il M. sfiderà il Silkeborg, partita abbastanza facile anche in questo caso.
Chi non ha ancora vinto è l'Esbjerg (0 gol fatti) e il neo promosso Viborg.
Queste due squadre si sfideranno venerdì 29 luglio alle ore 18:00
0 gol realizzati anche per il Silkeborg.

Norvegia:
qui, invece, siamo già alla 17^ giornata e in testa come al solito ecco il Rosenborg.
Le due altre forti squadre lo seguono e prendono il nome di Odd e Stromsgodset, che però ha perso nell'ultima giornata contro il modesto Lillestrom, ma è anche vero che ha impegni europei.
Brann, Haugesund, Sogndal e Bodo Glimt (ha sconfitto l'Odd nella giornata precedente) sono le altre squadre che stanno ottenendo dei buoni risultati.
Malissimo le ultime due, ovvero lo Start e l'Aalesund. Il Sarpsborg, 6°, sfiderà lo Start il prossimo venerdì, mentre l'Aalesund il Lillestrom in casa. Altre sconfitte in vista?
Bella la sfida che ci sarà domenica 31 luglio tra Odd e Brann. Il Godset, invece, forse tornerà alla vittoria sfidando il modesto Stabaek.
Viking - Rosenborg rinviata.

Finlandia:
anche qui il club più ricco e famoso è primo. Sto parlando ovviamente dell'HJK che però condivide il primo posto col Mariehamn anch'esso a 37 punti dopo 18 giornate. In realtà questo club ha una partita in meno e la disputerà domani pomeriggio alle 17:30 sfidando l'Inter Turku che è terzulimo e che arriva da ben 4 sconfitte consecutive!
Ottimo momento per M., RoPS, VPS e KuPS.
Dovremmo trovare ottime quote per i nostri bancaggi, nella prossima giornata, poichè squadre scarse sfideranno in casa loro squadre ben più quotate.
Esempio: Kemi - VPS, Inter Turku - HJK, Lahti - Mariehamn.

Nessun commento: