13/05/16

Ultima giornata di PREMIER LEAGUE (domenica 15 maggio 2016)

In Inghilterra si sanno già le retrocesse (Aston Villa, Norwich City e Newcastle United) e le prime tre partecipanti alla prossima Champions League (Leicester City, Tottenham Hotspur e Arsenal), mentre il Manchester City, attualmente 4° e voglioso di fare i preliminari della massima competizione europea, deve stare attento ai cugini dello United che giocheranno in casa contro il Bournemouth, mentre loro affronteranno in Galles lo Swansea City che arriva da 2 vittorie.
Certo, la squadra di Guidolin non deve nè vincere nè fare altro perchè è salva e non mira all'Europa, ma se la squadra sta col tecnico italiano vorrà fargli un bel regalo per garantirgli la permanenza nel club!

Sotto troviamo il West Ham che, grazie alla finale di FA Cup che vedrà sfidarsi lo United e il Crystal Palace, al momento entra di diritto in Europa, ma ciò non è sicuro perchè dietro a -2 punti troviamo il Southampton che arriva da ben 4 vittorie (ha sconfitto il City in casa e gli Spurs fuori!) e 1 pareggio.
Ambedue affronteranno due squadre senza obbiettivi, ovvero Stoke e Palace.
Facile prevedere una vittoria a testa (bancaggio dello Stoke City dato a 3.60, ottimo, da puntarci subito un po' di soldi!).

Nessun commento: