Gioca e Vinci con Betfair

19/05/16

PRONOSTICI SVEZIA 19 MAGGIO 2016

Vediamo le partite di domani in Svezia:

IFK GOTEBORG - IFK NORRKOPING 1-1
La squadra di casa è soltanto 9^, ha vinto solo 4 volte ma ha perso solo 3, e in casa solo dal forte Malmo.
Gli ospiti invece sono primi e arrivano da 4 vittorie consecutive (ma 2 contro 2 neopromosse)!
Fuori casa troviamo le loro uniche 2 sconfitte, contro Malmo e Falkenberg. In questo campionato, nelle loro partite, troviamo sempre almeno l'Over 1.5, e in 8 casi su 9 l'Over 2.5!
Anche nei loro precedenti troviamo diversi Over: 6 Over 2.5 nelle ultime 7 sfide dirette!, e troviamo anche 2 vittoria del Norrkoping (ma sempre in casa propria) e 3 pareggi. A Goteborg, recentemente, troviamo 2 pareggi, 1 vittoria della squadra di casa e 1 sua sconfitta.
Le quote sono molto equilibrate perchè il match è sicuramente sentito da ambo le parti, ma viste le recenti statistiche delle singole partite, il Norrkoping mi sembra migliore, e in effetti è primo.
BANCO 1 2.54

GEFLE - OREBRO 0-4
La squadra di casa è penultima, arriva da 4 sconfitte consecutive e ha vinto 1 sola volta dall'inizio del campionato, segnando 7 reti e subendone ben 22 in 9 partite!!! Nelle ultime 2 partite non ha segnato, mentre nelle precedenti 2 ha subito 12 gol!!!
L'Orebro invece è addirittura 3° e ha vinto 4 volte nelle ultime 5 giornate, subendo più gol rispetto alle altre squadre di alta classifica, 16, ma segnando comunque una discreta cifra, ovvero 19.
Fuori casa non brilla, ma è comunque andato sempre a segno.
Precedenti: dal 2014 troviamo 3 vittorie dell'Orebro e 2 pareggi, oltre a 4 Over 2.5
Nonostante la scarsezza del Gefle, la quota del suo bancaggio non è affatto alta. Allora approfittiamone. Inoltre essendo due squadre molto aperte, possiamo optare per qualche Over.
BANCO 1 4.10
OVER 1.5 1.24
Attenzione: ora la quota del bancaggio della squadra di casa è sceso a 3.75. Forse i bookmaker e i vari appassionati stanno dando importanza all'assenza di 2 titolari nelle file dell'Orebro, sto parlando di Gerzic e Kamara
Aggiornamento: avevo dei dubbi, ma avete visto che risultato? 10 tiri in porta per gli ospiti e solo 2 per i padroni di casa..

Nessun commento: