Gioca e Vinci con Betfair

21/05/16

LA COPPA ITALIA E' ANCORA UNA VOLTA BIANCONERA

La Coppa Italia 2015/2016 è stata vinta dalla Juventus!

Questa è l'11^ coppa nazionale per i bianconeri, record, ma c'è anche un altro record, infatti il club torinese è l'unico ad aver compiuto il dobule per 2 anni consecutivi (Scudetto + Coppa Italia)!

Questo totale dominio nazionale, in realtà, questa stasera non lo si è visto per niente, infatti il match è stato alquanto equilibrato oltre che parecchio noioso.
Il Milan ha avuto alcune occasioni, ma i tiri di Bonaventura, Honda e Montolivo non hanno fatto paura a Neto. Dall'altra parte si registra un Pogba completamente fuori forma, anche mentalmente parlando, infatti s'è perso tra giochini inutili se non deleteri, ed errori vari.
Morata, tenuto in panchina fino ai tempi supplementari, è entrato quando mancava all'incirca un quarto d'ora prima del fischio finale, fischio che avrebbe portato i contendenti ai fatidici calci di rigori (così è stata decisa la Coppa di Germania, vinta dal Bayern Monaco proprio questa sera), ma che non sono arrivati grazie ad un fantastico gol dello spagnolo in spaccata su pregevole cross di Cuadrado. Il gol, arrivato al 110', ha fatto scoppiare in un boato la parte bianconera dello Stadio Olimpico di Roma, ricca di tifosi (67.000 spettatori!) che erano ormai certi di dover rimanere lì ancora un po' proprio per i suddetti rigori.
Il club rossonero era convinto di potercela fare e questa convinzione l'ha si è vista in alcuni calciatori, ma alla fine chi poteva vincere tra chi ha Balotelli e chi ha Morata? La risposta è facilissima: quella che ha Morata.
Purtroppo per la Juventus, un altr'anno non ci saranno più nè Cuadrado, nè Morata.

Nessun commento: