Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, aprile 04, 2016

STATISTICHE SERIE A 3 APRILE 2016

STATISTICHE PARTITE SERIE A 3 APRILE 2016

JUVENTUS - EMPOLI 1-0
Anche se ha perso e anche se continua la sua lunga serie negativa, l'Empoli non ha giocato male, basti pensare che ha avuto un possesso pari al 58% e nel secondo tempo del 62% e altissima la percentuale di passaggi riusciti per molti giocatori toscani.
Certo che non è proprio fortunato l'Empoli, perchè il prossimo w.e. affronterà la Fiorentina, desiderosa di stare ancora davanti all'Inter. 

UDINESE - NAPOLI 3-1
Nonostante un rigore parato e un gran gol di Higuain, poi espulso per un fallo inesistente e conseguente polemica con l'arbitro, il Napoli non è riuscito a vincere contro una squadra che quest'anno sta andando davvero male.
Tanto possesso, ma stesso numero di tiri, cioè 11, ma solo 2 tiri in porta per il Napoli contro i 6 dei friulani.
Bruno Fernandes, nonostante il rigore errato, ha segnato 2 gol su un totale di 5 tiri.
Insigne 0 tiri in porta, Higuain ed El Kaddouri solo 1. Altri: non pervenuti.

LAZIO - ROMA 1-4
Continua la scia positiva dei giallorossi, con Totti ancora in panchina e che lì ci rimane.
Per la Lazio invece continua la stagione totalmente negativa: eliminata dalla CL, dall'EL e ora lontanissima dall'Europa.
Nel primo tempo molto più possesso e più tiri per i lupacchiotti: 63 vs 37% e 9 tiri vs 3!
Nel secondo la Lazio si sveglia, ma si scopre troppo e subisce ben 3 gol!
Parolo "re" dei tiratori: 6 tiri, ma solo 2 in porta. Nainggolan e soprattutto Salah 3 tiri ma 0 in porta.
Super preciso El Shaarawy: 2 su 2 e 1 gol.

INTER - TORINO 1-2
Molto presto l'Inter passa in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Icardi e tutto il primo tempo fila liscio: 68% di possesso e 7 tiri (ma solo 1 in porta) contro 1 solo dei granata!
Il secondo però è diverso, infatti i torinisti aumentano l'intensità e di conseguenza anche il numero dei tiri che diventano ben 11 contro i miseri 3 dei nerazzurri!!!
Due espulsi per i padroni di casa, prima Miranda e poi Nagatomo.
Bello il gol di Molinaro e poi rigore trasformato da Belotti, rigore costata l'espulsione del terzino giapponese e che forse non c'era.
Di sicuro però l'Inter non meritava certo di vincere.

Nessun commento: