Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 09, 2016

PRONOSTICI SERIE B 9 APRILE 2016

PRONOSTICI CALCIO SERIE B SABATO 9 APRILE 2016

INDOVINATE 5 SU 6!!!

Innanzitutto vediamo quali squadre stanno andando bene e quali invece il contrario.

In alta classifica troviamo 3 squadre che stanno andando bene, ovvero il Crotone (2 vittorie contro Pescara e Lanciano e 1 pareggio contro l'Avellino fuori casa), il Bari (1 pareggio in casa contro il Cesena nell'ultima giornata, e 3 vittorie contro Salernitana, Novara e Pro Vercelli) e il Trapani (4 vittorie contro Vicenza, Livorno, Spezia e Brescia).

Allarme rosso per:
Como, Salernitana, Livorno, Modena, Ascoli (che però ha sconfitto il Perugia al Curi nell'ultima giornata), Lanciano (ha perso 2 volte nelle ultime 2 gg), Avellino e Brescia.

PRONOSTICI: quote BETFAIR EXCHANGE

PRONOSTICO AVELLINO - PESCARA 1-3
Gli irpini non hanno mai segnato nelle ultime 3 giornate, ma anche gli abruzzesi non stanno messi meglio, infatti hanno vinto soltanto nell'ultima giornata, per di più contro l'ultima, dopo tantissimo tempo (una crisi nerissima!). Non ci sarà Benali, espulso (24 pres., 2 gol)..
NO BET

PRONOSTICO CESENA - VICENZA 1-1
I romagnoli hanno vinto soltanto 2 volte nelle ultime 5 giornate e nell'ultima hanno pareggiato fuori casa contro il Bari, trovando solo 2 volte la porta avversaria.
Il Vicenza, pur navigando in acque pericolose, arriva da 2 vittorie consecutive dopo 3 sconfitte consecutive e dopo 10 giornate abbastanza negative (4 punti). Vero che ha vinto, ma contro squadre in crisi come Livorno e Ascoli, tra l'altro tirando ben poche volte, specialmente nelle Marche.
In casa i bianconeri vanno bene, punto su di loro.
BANCO 2 5.00

PRONOSTICO LIVORNO - BARI 1-2
Prima abbiamo visto come il Bari stia andando bene (5° con 3 vittorie nelle ultime 4 gg), mentre il Livorno male (20°, 0 vittorie ultime 9 gg!).
I galletti hanno dominato contro il Cesena, ma hanno pareggiato in casa 0-0, mentre nella giornata precedente avevano sconfitto a fatica la Salernitana per 3-4 fuori casa, pur dominando dal punto di vista del possesso (60%!). Poca roba invece, come al solito, per i labronici. In casa, questi, hanno vinto soltanto 1 volta dal 14 novembre, hanno altresì perso solo 3 volte.
Tante sconfitte invece dall'8 dicembre per il Bari in trasferta: 6 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie.
Forse è a causa di questi dati che la quota del bancaggio del segno 1 è bassa.
BANCO 1 2.80

PRONOSTICO MODENA - TRAPANI 1-4
Anche in questo caso ci troviamo dinnanzi ad una squadra di casa che sta andando molto male e una che invece sta stupendo, vedendo da 4 vittorie consecutive e da 0 sconfitte dal 13 febbraio!
Fuori casa, i siculi, hanno recentemente sconfitto il Perugia, il Pescara, il Vicenza e lo Spezia. Niente male.
Nel Modena 3 assenti importanti: Bentivoglio (18 pres., 2 assist), Belinghieri (31 pres., 6 gol, 3 assist), Marzorati (28 pres., 1 gol).
Attenzione ai precedenti: dal 2013 il Modena ha sempre sconfitto il Trapani in casa, così come il Trapani ha sempre sconfitto il Modena nel proprio stadio.
BANCO 1 2.84

PRONOSTICO SALERNITANA - LATINA 3-2
Partita molto difficile, perchè i campani non hanno sì vinto nelle ultime 4 giornate, ma hanno segnato e pareggiato contro il Novara (1-1), segnato 3 gol al Bari, pur perdendo, e pareggiato fuori casa col Perugia (1-1). Attenzione anche ai laziali che hanno 7 punti in più e che, dopo aver perso 3-0 contro il Cesena fuori casa, ha invece sconfitto proprio 3-0 il Brescia, ma in casa. Fuori casa il Latina va malissimo: 1 sola vittoria dal 24 ottobre e 0 gol segnati dal 6 febbraio ad oggi (5 trasferte)!
All'andata finì 2-2.
Visti i recenti risultati punto sull'overino.
OVER 1.5 1.40

PRONOSTICO SPEZIA - NOVARA 1-0
Pur avendo vinto 1 sola volta nelle ultime 3 giornate, lo Spezia sta segnando con regolarità da 9!
In casa va molto bene, avendo perso soltanto 3 volte, l'ultima sconfitta interna però è avvenuta poco fa, ovvero il 26 marzo (1-2 vs Trapani).
Il Novara non sta brillando, infatti nelle ultime 3gg non ha mai vinto, segnando soltanto 2 gol, ma fuori casa non perde dal 31 gennaio, dopo infatti troviamo 2 pari e 2 vittorie, tra l'altro ottenute a discapito del Cagliari e del Pescara!
Attenzione: i liguri saranno privi di Nenè (28 pres., 11 gol, 2 assist) e di Postigo (dif., 28 pres., 1 gol). Il Novara dovrà fare a meno di Dell'Orco (terz., 26 pres., 1 assist).
Nelle loro ultime 3 sfide dirette troviamo 2 vittorie del Novara, 1 pareggio e 3 Under 2.5 oltre a 2 Under 1.5. Lo Spezia non vince dai tempi della Lega Pro.
Il Novara ha giocato bene nell'ultima giornata e sinceramente non vedo alcuna sfavorita (o il contrario).
X 3.10

PRONOSTICO TERNANA - CROTONE 1-2
Così su due piedi direi di bancare la squadra di casa, anche se nelle ultime 4 gg non ha mai perso e ha vinto 2 volte. Ha infatti sconfitto recentemente l'Avellino e il Pescara, ma entrambe erano/sono in crisi o comunque non erano così insuperabili.
Il Crotone invece è in testa con 2 p.ti di vantaggio sul Cagliari, ma nelle ultime 2gg ha segnato 1 solo gol. Fuori casa, dall'inizio della stagione, ha comunque perso solo 3 volte: contro il Cagliari a settembre, contro il Pescara a ottobre e contro il Brescia a marzo per ben 3-0. Nelle ultime 3 trasferte non ha mai segnato e questa cosa mi stupisce e preoccupa allo stesso tempo.
All'andata vinse il Crotone per 3-0, così vinse anche in Coppa Italia per 1-0 ad agosto. Precedentemente però sono di più le vittorie degli umbri: 9 vs 2!
Vista la quota e vista la differenza di qualità e di classifica si può sicuramente bancare la squadra di casa, dando poi sempre un'occhiata alla partita e al risultato Live, in maniera tale da uscire o meno da questa giocata (questo ragionamento vale per ogni altra partita).
BANCO 1 2.72

6 commenti:

ruruccio ha detto...

Ciao,fa sempre piacere leggere le tue opinioni sui match italiani .Anche se io non gioco con quel metodo ,cerco comunque di farmi un idea su cosa giocare . Io leggendo avrei pensato di far uscire un raddoppio con 1X Cesena , Under 3.5 Spezia e over1.5 salernitana .

QuestoCalciatoreAChiLoDo ha detto...

Ciao Ruruccio!
Alla fine vai prudente come me, giocare 1X equivale al mio Banco 2.
Secondo me la tua tripla è ottima!

ruruccio ha detto...

win :) grazie

QuestoCalciatoreAChiLoDo ha detto...

Evvai!
Io ho vinto bancando il Livorno!
Alla prossima!

ruruccio ha detto...

Ciao , oggi provo senza paracadute praticamente senza i tuoi super consigli . Vado con l'1X del Vicenza con overino Salernitana e gol ospite Livorno . Incrocemo i diti :) poi se riesco a vedere qualcosa da te si doppia :) :)

QuestoCalciatoreAChiLoDo ha detto...

Ciao Ruru!
Questa settimana niente prono perchè son stato super impegnato con un altro lavoro, forse anche la prossima settimana sarà pienissima!
Come ben sai, se non ho tempo ed energie io non azzardo a fare pronostici, perchè ci vuole davvero tanto tempo!
Ti auguro di sbancare anche sta volta..e vai SOLO sul SICURO mi raccomando!
Un abbraccio!