Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 10, 2016

PRONOSTICI LIGUE 1 - 8 E 9 APRILE 2016

PRONOSTICI LIGUE 1 8-9 APRILE 2016

PRONOSTICO MONTPELLIER - OLYMPIQUE LIONE 0-2
Incredibile: ci son stati ben 3 Over 5.5 (!) nelle loro ultime 4 sfide dirette, oltre a 2 vittorie del Montpellier!
I padroni di casa son stati pericolosi nell'ultima giornata, ma hanno affrontato il deboluccio Guingamp.
BANCO 1 4.30

OVER 1.5 1.32


PRONOSTICO ANGERS - GAZELEC AJACCIO 0-0

L'Angers ha 12 punti in più, ha vinto nelle ultime 2 giornate e in casa ha perso solo 3 volte, mentre l'Ajaccio ha perso nelle ultime 2 gg e ha vinto soltanto 1 volta dal 9 gennaio! Fuori casa, inoltre, ha già perso 8 volte.
I precedenti sono a favore della squadra di casa: 7 vittorie (4 nelle ultime 5 sfide!) vs le 3 dei rivali.
BANCO 2 4.30

PRONOSTICO ST.ETIENNE - TROYES 1-0
Il Troyes è già retrocesso e i verdi ne approfitteranno per incamerare 3 ottimi punti.
Ovviamente la quota del bancaggio del segno 2 è molto alta (14.5), perciò ingiocabile.
Ingiocabile anche l'Over 1.5 (1.12).
Bassino il segno 1 (1.28), ma dipende ovviamente dalla cifra che uno inserisce nella schedina.
1 1.28Volendo:
NO GOAL 1.80

OVER 2.5 1.56

PRONOSTICO CAEN - LORIENT 1-2
Matematicamente il Caen può puntare all'Europa, ma le altre squadre sono più attrezzate.
Oggi può comunque compiere un decisivo passo in avanti, visto che affronterà una squadra con 7 punti in meno, che non ha mai vinto nelle ultime 4 giornate e che fuori casa ha vinto solo 3 volte perdendo invece 7 volte!
Alla fine però il Caen non sta entusiasmando e potremmo anche lasciare stare questa partita.
NO BET

Altre partite molto incerte sono TOLOSA - BASTIA 4-0 e Reims - Nantes 2-1
Il Tolosa deve vincere per salvarsi, mentre i corsi sono comunque tranquilli a metà classifica e fuori casa vanno male (2 vittorie e 8 sconfitte). Possiamo bancare il segno 2 anche se la quota è altina: BANCO 2 5.80.

4 commenti:

ruruccio ha detto...

Ciao , volevo chiederti cosa ne pensavi del x2 del Bordeaux ? Io (non mi chiedere il motivo) ho la sensazione che , visto il periodo nero del Marsiglia ed la bella prestazione del Bordeaux a Monaco , ci potrebbe scappare addirittura la seconda vittoria esterna .

QuestoCalciatoreAChiLoDo ha detto...

Giusto! Però giocano domenica e io di domenica non gioco mai, non ci sono quasi mai partite che mi piacciono.
Attenzione ai girondini che fuori casa è dal 23 gennaio che subiscono tantissimi gol: 21!!!

ruruccio ha detto...

Ho visto la partita per motivi di scommessa , sinceramente nessuna ha prevalso sull'altra . Sotto rete e stata leggermente piu pericolosa il Bordeaux , ma non riesco a capire come hanno fatto a vincere contro il Monaco perchè sbagliavano anche i passaggi più semplici . Mentre mi aspettavo un Marsiglia molto piu confuso , invece si destreggiava molto bene ed arrivava con facilita nella meta campo avversaria . A questo punto mi sa che il Monacò se ha perso contro il Bordeaux , sono loro che stanno un tantino confusi . Poi ne hanno presi 4 pure dal Lille.vuoi vedere che domenica contro il Marsiglia ......un'altro X2 ?

QuestoCalciatoreAChiLoDo ha detto...

Ciao Ruruccio!
Non ho visto i gol subiti dal Monaco, ma a volte bastano due sviste e sei fregato, così come conta la determinazione e una grande coesione del gruppo per vincere, pur avendo magari meno qualità e meno chances.
Diciamo che erano due sfide da evitare per gli scommettitori professionisti o comunque seri, perchè si trattava di squadre abbastanza simili, inoltre ci sono squadre che seppure di livello medio-alto, fuori casa a volta fanno figuracce (non è però il caso dei monegaschi in quanti avevano perso solo 2 volte!).