Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 26, 2016

Maradona stia zitto

Maradona, da buon napoletano, ha tuonato contro la Juventus, affermando che i suoi migliori giocatori si trovano nella FIGC.

Dichiarazione veramente sconcertante se non considerassimo da dove arriva, ma è comunque una frase da denunciare assolutamente. O ha le prove e fa la dovuta denuncia, oppure parla ma verrà querelato molto presto.

La Juventus ha vinto il quinto, ripeto, il QUINTO Scudetto consecutivo. Dov'era il Napoli? E la Roma? E le milanesi? E la Fiorentina? Tutte queste squadre, sia singolarmente che messe insieme a mò di "cartello", hanno o avrebbero meno potere in federazione e con gli arbitri rispetto alla Juventus?

Ma che prove ci sono contro i bianconeri? Ma Maradona e tutti quelli che la pensano come lui, lo sa-nno che in ogni fottutissima partita ci sono tantissimi errori arbitrali, una volta a sfavore di una squadra e poi dell'altra? Lo sanno o vedono ed evidenziano soltanto quello che fa a loro più comodo?

Nessun commento: