Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 27, 2016

STATISTICHE SERIE B 26 MARZO 2016

STATISTICHE PARTITE SERIE B 26 MARZO 2016

ASCOLI - VICENZA 1-2
Vicenza subito in gol per Ebagua che replica dopo 20'. Dopo 13 minuti ecco il gol che ha illuso l'Ascoli che, visti i dati relativi ai tiri, forse meritava il pareggio.

AVELLINO - CROTONE 0-0
Pochissimi tiri in porta per ambo le squadre, pareggio giusto.

CESENA - LATINA 3-0
Diversi tiri per i laziali, ma poca precisione, invece per i romagnoli ecco una super percentuale: 100%, ovvero tutti i tiri sono finiti in porta!
1 gol nel primo tempo, 2 nel secondo e doppietta di Ciano.

COMO - VIRTUS ENTELLA 1-1
Altro pareggio per il Como, che tra l'altro ha segnato grazie ad un autogol di Iacoponi.
Tanti tiri in ambo i tempi per i lombardi e anche più possesso per loro nel secondo tempo, ma niente da fare. Sulla carta ci stava il pareggio e così è stato.

VIRTUS LANCIANO - PERUGIA 0-1
Pochi tiri in porta e possesso equamente suddiviso.
Vince la squadra con più punti, ora gli umbri hanno 8 punti in più.

LIVORNO - PRO VERCELLI 0-1
Toscani in crisi nera, oltre a perdere hanno realizzato 1 solo tiro in porta!
Ma i piemontesi non hanno fatto molto meglio: 5 tiri di cui solo 3 in porta (1 e 0 nel primo tempo), col gol arrivato addirittura al 95'!
Ci stava il pareggio.

MODENA - CAGLIARI 1-2
I sardi arrivano da un momento non felicissimo e stavolta l'hanno sfangata segnando 2 gol nel recupero del secondo tempo: gol di Farias al 93' e di Sau al 95'!
Viste le statistiche ci stava un pareggio, ma ovviamente i sardi hanno uomini migliori.

SPEZIA - TRAPANI 1-2
Ad inizio match gol di Nenè e primo tempo avaro di soddisfazioni per i siculi, che però ribaltano le statistiche nel secondo tempo e partono subito col piede giusto: gol al 52' e raddoppio al 72'.
Ci potevano comunque stare un pareggio, secondo me.

TERNANA - PESCARA 1-0
Pazzesco, i delfini continuano a perdere e questa volta l'hanno fatto contro la modesta Ternana che, infatti, ha tirato soltanto 4 volte, di cui 1 in porta.
Il gol ha la firma di Busellato ed è arrivato al 78'.

BRESCIA - NOVARA 0-0
Tanta imprecisione per tutte e due le squadre. Nel secondo tempo pazzesca la percentuale del possesso palla per i piemontesi: 72%.
Visto però il numero dei tiri, il pareggio è giusto.

SALERNITANA - BARI 3-4
Finalmente una partita con tanti tiri. Più tiri per i campani e più possesso per i pugliesi che però non sono mai passati in svantaggio.
Direi vittoria giusta, vista anche la classifica (21^ vs 5^).

Nessun commento: