Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 20, 2016

PRONOSTICI 30^ GIORNATA SERIE A 2016, BANCAGGIO SFAVORITA

Vediamo se c'è qualche ghiotta occasione in questa prossima 30^ giornata di SERIE A, dal punto di vista del bancaggio della squadra sfavorita, ormai la mia scommessa preferita da diversi mesi!

INDOVINATE 7 SU 8!!!

Quote: BETFAIR

SABATO 19 MARZO 2016

EMPOLI - PALERMO 0-0
Toscani favoriti, anche se nelle ultime giornate sono andati male tanto quanto i siculi.
I precedenti comunque sono a loro favore e inoltre i rosanero fuori casa hanno vinto soltanto 3 volte.
La quota del banco 2 non è altissima: 5.50, si può fare (per incassare 20 euro ne rischio 90), ma visto che l'Empoli non è al massimo della forma si può anche lasciare stare..

ROMA - INTER 1-1
Qui invece la squadra di casa è sicuramente in un momento di forma e di risultati migliore rispetto all'Inter, che infatti ha una quota più alta del Palermo e che fuori casa non vince dal 6 gennaio, più di 2 mesi fa!
1X dato a niente, 1.14, banco 2 a 6.20. Troppo alto. Considerando che la Roma segna parecchio nel primo quarto d'ora, non è così possibile che la quota del bancaggio del segno 2 scenda grazie ad un lungo seppur momentaneo pareggio (0-0).
A Roma, l'Inter non vince dall'aprile 2011 (Coppa Italia, 0-1), dopo ha pareggiato 2 volte e perso 3.
Fuori Melo, dentro Brozovic. Davanti niente Palacio (squalificato) e niente Jovetic (infortunato), ma Eder prima punta (dietro Biabiany, Ljajic e Perisic). Nella Roma il solito trio delle attuali meraviglie: Salah, El Shaarawy e Perotti.

DOMENICA 20 MARZO 2016

ATALANTA - BOLOGNA
SAMPDORIA - CHIEVO VERONA
HELLAS VERONA - CARPI
Partita piuttosto equilibrato che lascio stare.

TORINO - JUVENTUS 1-4
Bianconeri ovviamente favoriti. Attenzione però alle ultime (in ogni senso per questa stagione, sigh) fatiche europee degli zebrati. Davanti riecco Zaza, mentre Dybala sarà disponibile, ma probabilmente finirà in panchina per precauzione. Per ora la Gazzetta non mostra altri cambi, se non l'inserimento di Rugani.
Bancaggio del Toro dato a 5.20 nonostante giochi in casa.

SASSUOLO - UDINESE 1-1
Torna Berardi (in panchina?). Titolari Duncan, Defrel e Sansone fra gli altri. Friulani in crisi e Di Natale in panca.
Attenzione agli Under 1.5: 3 nelle ultime loro 4 sfide dirette e anche 4 Under 2.5!
Banco 2 a 4.90.

FROSINONE - FIORENTINA 0-0
Attenzione ai ciociari: in casa hanno perso soltanto 6 volte su 15, segnando 18 gol e subendone "soltanto" 22. La Viola non ha mai vinto nelle ultime 3 giornate e Sousa sta venendo contestato. Tifosi delusi per l'ennesima volta/stagione.
Non mi piacciono le quote: banco 1 a 7.40. Punto 2 a 1.57/1.55.
Visti i loro recenti risultati ci può invece stare l'Over 1.5: 1.22

NAPOLI - GENOA 3-1
Il Genoa ha vinto 3 volte nelle ultime 4 giornate, ma ha sconfitto squadre come Udinese, Empoli e Torino, per di più in casa. Gli azzurri però stanno segnando e vincendo poco: solo 2 vittorie dal 13 febbraio (Europa League inclusa) e soltanto una volta nelle ultime 8 partite hanno segnato più di 1 gol a partita.
Quota 1: 1.30; quota Over 1.5: 1.20

MILAN - LAZIO 1-1
Lazio più stanco per l'impegno europeo (finito male, molto male!). Milan così-così. Mihajlovic non è soddisfatto della squadra, Berlusconi forse non lo è totalmente di lui, ecc.
Comunque ora come ora non penso che la Lazio riesca a vincere, al massimo pareggerà.
Banco 2 a 4.70.

Nessun commento: