Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 14, 2016

Le partite del 12-13 marzo 2016 che hanno rovinato gli scommettitori

Vediamo quali partite hanno quasi sicuramente rovinato le schedine degli scommettitori europei o comunque appassionati del calcio europeo (Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1)..

SERIE A
Vittorie inaspettate: 0
Vittorie mancate: 2, quelle della Fiorentina che ha pareggiato 1-1 in casa con l'Hellas Verona e lo 0-0 del Milan contro il Chievo Verona, ma fuori casa.
Under inaspettati: 3, ovvero l'Under 1.5 di Juventus - Sassuolo 1-0, lo 0-0 di Chievo Verona - Milan e lo 0-1 di Palermo - Napoli.

SERIE B
Vittorie inaspettate: quella del Brescia che, 8°, ha sconfitto il Crotone, 1°, con un sonoro 3-0!
Over 3.5: Bari - Pro Vercelli 6-2 (su Betonews vediamo che solo il 2% ha puntato sull'Over 2.5, clamoroso!) e Ascoli - Avellino 3-4 (23% sull'Over 2.5)

PREMIER LEAGUE
5 partite non sono state disputate a causa dell'FA CUP, mentre 1 verrà giocata stasera (Leicester City - Newcastle United).
Under inaspettati: 1, quello tra Norwich City - Manchester City 0-0, qualcosa di clamoroso!
Vittorie inaspettate: 0.

BUNDESLIGA
Vittorie inaspettate: la vittoria più clamorosa è stata quell'Hoffenheim contro il Wolfsburg, 1-0.
Non impensabile, ma che fa comunque notizia, quella dell'Hertha Berlino (3°) contro lo Schalke (5°) per 2-0.
Under/Over: come abbiamo visto la partita del Wolfsburg s'è conclusa con un Under 1.5, mentre il Bayer è andato in Over 4.5 (5-0 contro il Werder Brema)! Solo Under 1.5 anche il Bayer Leverkusen contro l'Amburgo e Under 2.5/Over 1.5 il Borussia Dortmund che ha vinto 2-0 contro il Mainz.

PRIMERA DIVISION
Se il Barcellona ha stracciato 6-0 il Getafe, il Real Madrid ha vinto soltanto all'ultimo contro il Las Palmas per 1-2. Ma sempre di vittoria e di Over si tratta.
Nessuna vittoria o Under/Over inaspettati.

LIGUE 1
Il PSG vince, con largo anticipo, l'ennesimo titolo nazionale, stracciando per ben 9-0 il Troyes, che piange disperato in ultima posizione col record di sconfitte, 20, e di gol subiti, 68 (+20 rispetto alla 2^ peggior difesa, cioè quella del Tolosa). Ibrahimovic festeggia 2 volte dato che quasi sicuramente vincerà anche il titolo di capocannoniere (+11 assist)!
Vittorie mancante: in casa il Monaco ha pareggiato 2-2 col Reims, 17°; il St. Etienne continua ad andare male, infatti ha perso 2-0 contro il Guingamp, 16°; il Caen ha perso 1-0 contro il Gazelec Ajaccio, 18°.
Sinceramente non capisco perchè il 69% dei punter abbia puntato sulla vittoria del Montpellier a discapito del Nizza che, infatti, ha vinto 0-2!

3 commenti:

ruruccio ha detto...

A me ha fregato la sconfitta della Salernitana e l'under del napoli :(
Alla fine la Salernitana meritava , ha dominato gli avversari e li ha bombardati . ma se come la Roma contro il real madrid non la butti dentro cè poco da fare .

ruruccio ha detto...

Per la settimana prossima mi sono gia tuffato sul BTTS nel derby della mole e nella vittoria piu under della roma , speriamo di non prendere scogli :)

QuestoCalciatoreAChiLoDo ha detto...

La Salernitana non l'avrei proprio considerata!
Mentre avrei considerato il bancaggio del Palermo, ma immagino la quota fosse altissimo. Ormai oltre a lasciar prendere gli Over 2.5, non mi curo neanche più degli Over 1.5, figurarsi i GG/BTTS!
Solo più bancaggio 1 o 2!