14/03/16

Le partite del 12-13 marzo 2016 che hanno rovinato gli scommettitori

Vediamo quali partite hanno quasi sicuramente rovinato le schedine degli scommettitori europei o comunque appassionati del calcio europeo (Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1)..

SERIE A
Vittorie inaspettate: 0
Vittorie mancate: 2, quelle della Fiorentina che ha pareggiato 1-1 in casa con l'Hellas Verona e lo 0-0 del Milan contro il Chievo Verona, ma fuori casa.
Under inaspettati: 3, ovvero l'Under 1.5 di Juventus - Sassuolo 1-0, lo 0-0 di Chievo Verona - Milan e lo 0-1 di Palermo - Napoli.

SERIE B
Vittorie inaspettate: quella del Brescia che, 8°, ha sconfitto il Crotone, 1°, con un sonoro 3-0!
Over 3.5: Bari - Pro Vercelli 6-2 (su Betonews vediamo che solo il 2% ha puntato sull'Over 2.5, clamoroso!) e Ascoli - Avellino 3-4 (23% sull'Over 2.5)

PREMIER LEAGUE
5 partite non sono state disputate a causa dell'FA CUP, mentre 1 verrà giocata stasera (Leicester City - Newcastle United).
Under inaspettati: 1, quello tra Norwich City - Manchester City 0-0, qualcosa di clamoroso!
Vittorie inaspettate: 0.

BUNDESLIGA
Vittorie inaspettate: la vittoria più clamorosa è stata quell'Hoffenheim contro il Wolfsburg, 1-0.
Non impensabile, ma che fa comunque notizia, quella dell'Hertha Berlino (3°) contro lo Schalke (5°) per 2-0.
Under/Over: come abbiamo visto la partita del Wolfsburg s'è conclusa con un Under 1.5, mentre il Bayer è andato in Over 4.5 (5-0 contro il Werder Brema)! Solo Under 1.5 anche il Bayer Leverkusen contro l'Amburgo e Under 2.5/Over 1.5 il Borussia Dortmund che ha vinto 2-0 contro il Mainz.

PRIMERA DIVISION
Se il Barcellona ha stracciato 6-0 il Getafe, il Real Madrid ha vinto soltanto all'ultimo contro il Las Palmas per 1-2. Ma sempre di vittoria e di Over si tratta.
Nessuna vittoria o Under/Over inaspettati.

LIGUE 1
Il PSG vince, con largo anticipo, l'ennesimo titolo nazionale, stracciando per ben 9-0 il Troyes, che piange disperato in ultima posizione col record di sconfitte, 20, e di gol subiti, 68 (+20 rispetto alla 2^ peggior difesa, cioè quella del Tolosa). Ibrahimovic festeggia 2 volte dato che quasi sicuramente vincerà anche il titolo di capocannoniere (+11 assist)!
Vittorie mancante: in casa il Monaco ha pareggiato 2-2 col Reims, 17°; il St. Etienne continua ad andare male, infatti ha perso 2-0 contro il Guingamp, 16°; il Caen ha perso 1-0 contro il Gazelec Ajaccio, 18°.
Sinceramente non capisco perchè il 69% dei punter abbia puntato sulla vittoria del Montpellier a discapito del Nizza che, infatti, ha vinto 0-2!

3 commenti:

ruruccio ha detto...

A me ha fregato la sconfitta della Salernitana e l'under del napoli :(
Alla fine la Salernitana meritava , ha dominato gli avversari e li ha bombardati . ma se come la Roma contro il real madrid non la butti dentro cè poco da fare .

ruruccio ha detto...

Per la settimana prossima mi sono gia tuffato sul BTTS nel derby della mole e nella vittoria piu under della roma , speriamo di non prendere scogli :)

QuestoCalciatoreAChiLoDo ha detto...

La Salernitana non l'avrei proprio considerata!
Mentre avrei considerato il bancaggio del Palermo, ma immagino la quota fosse altissimo. Ormai oltre a lasciar prendere gli Over 2.5, non mi curo neanche più degli Over 1.5, figurarsi i GG/BTTS!
Solo più bancaggio 1 o 2!