Gioca e Vinci con Betfair

03/02/16

Scommesse: Tutti contro le facili multiple

Nel sito Calciomercato.com si vantano, secondo me giustamente, di aver preso, cioè indovinato, una multipla di 5 partite nella quale sono però presenti ben 4 doppie chance.

Sassuolo - Roma X2
Leicester City - Liverpool 1X
Norwich City - Tottenham Hotspur X2
Crystal Palace - Bournemouth X2
West Ham - Aston Villa 1

(io avrei fatto le seguenti modifiche: Tottenham 2 fisso, CPal-Bou eliminato, West Ham 1X)

Per questo motivo, diversi lettori sono arrabbiati con la redazione, perché secondo loro è troppo facile e troppo poco remunerativo giocare in questa maniera.
Chi è che rischia (ma come, non era facile una schedina simile?) ben 20 euro, dicono loro, che ne vorrebbero giocare/rischiare da 2 a 5, vincendo cifre da capogiro?
Secondo questi esperti economisti e dotti scienzati, è meglio spendere 5 euro per multiple assurde che sprecarne ben 20 per una robetta simile che ti consente di incassare soltanto 131 euro, ovvero 13,1 euro se si puntano 2 euro.
In realtà, per i miei gusti, una multipla anche se con tante DC è rischiosissima, così come invece incassare 131 euro spendendo 20 è una gran cosa.

Se questi IDIOTI buttasoldi vedessero le mie singole, doppie e raramente le mie triple, tutte basate sulle doppie chance e over 1.5, cosa direbbero, che sono uno sprecone e uno scarsone?
Sarà, ma vorrei proprio vedere quante volte vincono loro. Sicuramente se anzichè buttare al vento ogni sabato e domenica (più le coppe!) 5 euro per multiple con 10 risultati fissi, spendessero 10 o 20 euro per schedine più facili, ora sarebbero abbastanza ricchi da fare questo di lavoro.. invece tentano la fortuna con poco continuando ad illudersi di fare il colpaccio.

Auguri!

Nessun commento: