06/02/16

PRONOSTICI SERIE B 6 FEBBRAIO 2016

PRONOSTICI CALCIO SERIE B SABATO 6 FEBBRAIO 2016

PRONOSTICO ASCOLI - LATINA 0-0
Partita molto difficile da pronosticare: l'Ascoli è nelle zone basse, in generale va male, ma nelle ultime 5 giornate ha vinto comunque 3 volte, ma sarà privo di 2 giocatori espulsi nella giornata precedente dove ha subito tantissimo e perso contro il Cesena; il Latina viene da 3 vittorie consecutive, dove però non ha mai dominato, ma fuori casa è davvero una frana, infatti a parte l'ultima vittoria e l'ultimo pareggio, troviamo 5 recenti sconfitte consecutive!
PRONOSTICO: X 2.94

PRONOSTICO CAGLIARI - VIRTUS ENTELLA 1-0
In questo caso invece c'è una netta favorita ed è la squadra di casa che è prima, ha vinto 4 volte nelle ultime 5 giornate e in casa è letteralmente invincibile! Non a caso la quota del bancaggio del segno 2 è veramente alta: 12!
L'Entella fuori casa ha vinto soltanto 2 volte e con squadre di caratura medio-bassa come Ternana e Modena, e viene da 3 sconfitte esterne consecutive.
Anche i loro ultimi 2 precedenti, disputati in questa stagione, parlano a favore dei rossoblu.
PRONOSTICO: 1 1.46, BANCO UNDER 1.5 4.70

PRONOSTICO LIVORNO - TERNANA1-0
Anche in questo caso, anche se in misura minore, è la squadra di casa ad essere la favorita, ma soltanto perché in casa non va male e perchè è tornato Panucci a ridare morale al gruppo allo sbando con la precedente gestione Mutti.
Beh, diciamo che c'è un altro motivo: la Ternana in trasferta fa fatica, infatti ha vinto soltanto 3 volte e ha perso 3 volte nelle ultime 4 uscite. Le statistiche delle sue recenti partite però non sono male: bene contro Modena, Trapani e Brescia, ad esempio.
Ops, dimenticavo un altro valido motivo per puntare sugli amaranto: nei loro ultimi precedenti troviamo 6 vittorie della squadra di casa e soltanto 1 vittoria degli umbri.
PRONOSTICO: BANCO 2 4.20

PRONOSTICO PRO VERCELLI - BRESCIA 2-1
I piemontesi, come ben saprete, sono messi molto male in classifica e vengono da ben 5 sconfitte consecutive dove hanno sempre fatto pena. Il Brescia però viene da 2 sconfitte e avrà 2 giocatori squalificati, inoltre anche nel pareggio casalingo con la Ternana ha subito parecchio. L'unica recente partita andata bene è quella contro il Cesena, vinta in casa. In trasferta le rondinelle non brillano molto avendo vinto soltanto 3 volte e segnato soltnato 12 gol.
In compenso i precedenti sono a loro favore: 4 vittorie a 0!
Punto contro la (scarsa) squadra di casa solo perchè la quota è molto bassa, altrimenti visto il recente andazzo del Brescia lascerei stare.
PRONOSTICO: BANCO 1 2.74

PRONOSTICO SALERNITANA - PESCARA 2-2
I campani rischiano di tornare in Lega Pro, in generale vanno molto male, ma in casa se la cavano, infatti hanno vinto 5 volte, notevole la vittoria recente contro il Brescia, ma tutte le altre recenti partite sia giocate internamente che esternamente sono andato davvero male anche dal punto di vista delle statistiche principali. Il Pescara è una corazzata: viene infatti da 7 vittorie consecutive (3 fuori casa) e s'è sempre comportata bene negli ultimi incontri, pur calando nel secondo tempo col Bari.
All'andata finì 1-1.
Ieri sera la quota del bancaggio del segno 1 era 4.1, ora è calata. Per cui, attenzione.
PRONOSTICO: BANCO 1 3.80

Nessun commento: