03/02/16

PRONOSTICI LIGUE 1 3 FEBBRAIO 2016

Ecco alcuni pronostici per la giornata odierna della Ligue 1 (3 febbraio 2016)!


PRONOSTICO GUINGAMP - TROYES 4-0
Come possiamo vedere su Betonews, moltissimi puntano sulla vittoria della squadra di casa, grazie al fatto che non perde da 4 giornate (2 pareggi con OM e Nantes e 2 vittorie nelle ultime 2 giornate contro Bastia in casa e Tolosa in trasferta). In casa inoltre va bene: solo 2 sconfitte dalle fine di agosto! Il Troyes è ultimo e va davvero male, ma 2 giornate fa ha sconfitto fuori casa il Lille per 1-3, pur avendo tirando 3 volte di meno!
Per il Guingamp assente l'ala destra Coco (17 pres., 1 assist); per il Troyes assente il difensore Saunier (19 pres.)
PRONOSTICO: banco 2 7.60 (cioè punto contro gli ospiti, attenzione però che la quota è alta, per cui in caso di loro vittoria, perderete un bel po' di soldi!); impossibile puntare sull'1X quotato soltanto 1.10.

PRONOSTICO LILLE - CAEN 1-0
Anche in questo caso gli scommettitori mondiali che esercitano la loro passione nell'Exchange, ipotizzano la vittoria della squadra di casa, nonostante questa sia soltanto 15^ e non vinca da 5 giornate (2 sconfitte e solo 4 gol segnati), mentre gli ospiti sono al 5° posto e hanno vinto nelle ultime 2 giornate (contro Montpellier fuori casa e Nizza in casa)!
In casa però il Lille non sta andando male: 1 sconfitta (col Troyes!), 2 pareggi e 2 vittorie, ma lo stesso si può dire del Caen, uscito sconfitto soltanto 1 volta in trasferta dal 29 novembre (5 partite).
4 Under 2.5 nelle ultime 5 giornate per il Lille (3 nelle ultime 5 partite casalinghe) e 4 Under 2.5 nelle ultime 6 trasferte degli ospiti.
Il Caen non è una squadra che attacca molto, probabilmente il Lille può davvero farcela (a non perdere). I precedenti parlano in suo favore.
Nel Lille non ci saranno Basa (dif., 8 pres.) e Maignan (port., 4 pres). Nel Caen non ci saranno diversi giocatori: Da Silva (dif., 18 pres., 2 gol), Bazile (ala sinistra, 16 pres., ma solo 5 da titolare, 1 assist), Yahia (dif., 15 pres.) e Delaplace (centr., 15 pres., 1 assist).
PRONOSTICO: BANCO 2 6.20

PRONOSTICO NIZZA - TOLOSA 1-0
Nizza 4° con 36 punti, Tolosa penultimo con 16 punti in meno e sole 4 vittorie!
Il Nizza, uscito dalle due coppe nazionali, in campionato stava però andando bene prima dell'ultima sconfitta nell'ultima giornata contro il Caen (fuori casa, 2-0), dove comunque ha dominato sia nel possesso che nei tiri. Le sue ultime 3 partite casalinghe sono state vittoriose e il 20 novembre sconfisse il Lione.
Il Tolosa ha perso nelle ultime 2 partite di coppa e nelle ultime 3 giornate di Ligue 1, ma ha anche affrontato PSG e Monaco! Fuori casa va male (2 vittorie, 7 sconfitte, 26 gol subiti), ma attenzione: nelle ultime 4 trasferte ha vinto 2 volte (Troyes e Reims, ok niente di che, però son sempre 2 vittorie!).
Attenzione anche ai precedenti: nell'ultima sfida vinse proprio il Tolosa, mentre nelle 2 precedenti pur perdendo, impensierì il Nizza realizzando 2 gol! A Nizza però ha vinto soltanto 1 volta nelle ultime 6 sfide.
Assenti: per il Nizza niente da fare per Plea (att. est., 6 pres., 2 gol, 2 assist), Traorè (centr., 7 pres.,1  gol, 1 assist); per il Tolosa non ci saranno Kana-Biyik (dif., 15 pres., 2 gol) e Diop (dif., 9 pres., 1 gol).
PRONOSTICO: 1X 1.40

PRONOSTICO NANTES - GAZELEC AJACCIO 3-1
Il Nantes sta andando molto bene, mentre i corsi dopo un periodo entusiasmante, risentono della fatica o dell'inesperienza o di chissà che altro, e ora languono in 16^ posizione con 2 sconfitte nelle ultime 2 giornate e 0 vittorie nelle ultime 4. Fuori casa hanno perso 6 volte segnando solo 10 gol, ma il peggio l'han dato all'inizio della stagione, mentre tra dicembre e gennaio son riusciti a pareggiare con OM e Monaco! Per questo la quota a loro sfavore non è alta. Ma ora come ora ci sta una loro non vittoria.
OPRONOSTICO: BANCO 2 4.80

Nessun commento: