Gioca e Vinci con Betfair

07/01/16

STATISTICHE MILAN - BOLOGNA 0-1 6 GENNAIO 2016

STATISTICHE MILAN - BOLOGNA 0-1 6 GENNAIO 2016

Più possesso, 59%, e più tiri per il Milan, 17 vs 7, che in effetti poteva andare in gol in almeno 2 occasioni, ma notiamo anche come il Milan sia stato più falloso: 16 falli vs 12 e 6 cartellini gialli vs 5.

Primo tempo dominato dai rossoneri, con gli ospiti che han tirato 1 sola volta, ma nel secondo tempo le cose cambiano e la squadra di Donadoni ha poi fatto 6 tiri di cui 3 in porta, compreso dunque il gol di Giaccherini all'82', giocatore in grande spolvero.

Milan molto pericoloso con Niang e Bacca, autori di 4 tiri, in totale quindi 8, ma soltanto 2 centrano la porta. Il terzo giocatore più pericoloso è proprio l'ex Juventus e Sunderland con 3 tiri. Destro il più preciso: 2 tiri tutti in porta.

Nei passaggi, i giocatori più precisono son risultati essere: Bonaventura, De Scilio, Brighi, Alex, Bertolacci, Kucka e Bacca, tutti con percentuali che vanno dall'85% a salire fino a toccare quota 97.7% dell'ex Atalanta! In compenso Giaccherini ha una percentuale molto più bassa: 70%, ovvero 7 passaggi riusciti ogni 10. Honda, Masina e Destro hanno numeri leggermente superiori.

Si nota una netta differenza di gioco: il Milan ha cercato di effettuare una manovra più avvolgente, mentre il Bologna ha usato molto i passaggi lunghi, i lanci, le profondità, sbagliando molto dalla metà campo in sù.

Sicuramente il Milan meritava almeno 1 punto!

Nessun commento: