Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 06, 2016

STATISTICHE LAZIO - CARPI 0-0

LAZIO - CARPI 0-0

Vediamo alcuni dati di questa partita giocata oggi mercoled 6 gennaio 2016

Possesso: 64 e 36%
Tiri: 15 e 5, in porta: 0 e 2
Fuorigioco: 5 e 2
Falli: 12 e 9

Almeno 7, per non dire 9, i tiri completamente sbagliati dalla Lazio che, pur tirando tanto, non ha mai impegnato il portiere avversario. Questo è un dato che deve far riflettere parecchio!
Tantissimi i passaggi riusciti, ma verso l'area avversaria ben poca roba (di qualità).
Più affondi sulla fascia destra (Konko, Candreva, i più pericolosi con 3 e 4 tiri) rispetto all'altra (Radu, Keita).

Il Carpi in attacco è stato veramente nullo e ha sbagliato tantissimi passaggi sulla fascia sinistra (dove giocano Gagliolo, Letizia, Lollo e Di Gaudio).

C'è poco da dire, la Lazio doveva approfittare della scarsezza degli avversari, ma una Lazio così imprecisa deve solo piangere sè stessa e giustamente torna a casa con un pareggio. L'unica cosa positiva è il possesso e la precisione dei passaggi, nettamente superiore rispetto a quello del Carpi che ha sbagliato davvero tanto (i peggiori da questo punto di vista son stati Mbakogu, Gagliolo e Letizia).

Nessun commento: