Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 02, 2016

PRONOSTICO LEICESTER CITY - BOURNEMOUTH 2 GENNAIO 2016

Questo pronostico viene reso pubblico soltanto a gara terminata, a causa del mio impegno con Betadvisor, grazie.

LEICESTER CITY - BOURNEMOUTH 0-0
Le Foxes sono nuovamente prime, anche se a pari punti con l'Arsenal (ma i Gunners hanno perso il doppio delle volte), e arrivano dall'ottimo pareggio rimediatro col Manchester City (0-0).
Il loro problema è che hanno sempre troppo poco possesso palla ed effettuano pochi tiri in porta.
Nonostante non abbia un grande nome, la squadra ospite non è da sottovalutare, infatti ha sconfitto il Manchester United 2-1, il WBA con lo stesso risultato per di più dominando, ha pareggiato col C. Palace subendo veramente poco, per poi perdere con l'Arsenal 2-0, ma facendo un buon secondo tempo.
Sarà una partita molto "maschia", con nessuna delle due formazioni che prevarrà sull'altra, ma a prevalere sarà la maggiore solidità della squadra di casa.
BANCO 2 4.30
UNDER 3.5 1.41

Nessun commento: