Gioca e Vinci con Betfair

23/01/16

PRONOSTICI CALCIO SERIE B 23 GENNAIO 2016

PRONOSTICI CALCIO SERIE B SABATO 23 GENNAIO 2016

CAGLIARI - TERNANA 1-0
Vero che i sardi hanno appena perso (3-1 a Crotone), ma è anche vero che i rivali calabresi erano in grande spolvero e che dopo una sconfitta, una squadra di vertice non può che tornare a vincere! Inoltre i sardi hanno il migliore attacco e la seconda migliore difesa, mica roba da poco.
La Ternana, infatti, è un avversario difficile ma non certo impossibile da battere, alla fine nelle ultime 5 giornate ha sconfitto il Como che è ultimo e il Trapani che fuori casa è ridicolo, inoltre gli umbri in trasferta hanno vinto soltanto 3 volte subendo ben 18 gol, e storicamente faticano contro i rossoblu, non vincendo dal gennaio 2001 (dopo troviamo 6 pareggi e 2 vittorie del Cagliari)!
BANCO 2 7.80

MODENA - AVELLINO 1-1
Attenzione al Modena che in casa va benissimo (il 27 dicembre ha sconfitto il Novara e l'8 il Bari), mentre l'Avellino ha appena ceduto l'attaccnte Trotta al Sassuolo, e fuori casa ha vinto solo 3 volte.
NO BET

TRAPANI - LATINA 1-2
Entrambe hanno vinto soltanto 1 volta e perso 2 nelle ultime 5 giornate.
Ma la differenza sta nel casa e fuori casa: infatti il Trapani nel proprio stadio ha perso solo 2 volte, l'ultima a fine ottobre, mentre il Latina in trasferta non vince dall'11 ottobre, dopo di che ha pareggiato 2 volte e perso ben 5 partite!
Nelle loro ultime 3 sfide giocate in Sicilia il Latina non ha mai vinto e ha strappato 1 solo pareggio.
BANCO 2 4.20

BARI - VICENZA 2-1
Bella partita, forse, da giocare e vedere, brutta partita, sicuramente, da pronosticare, infatti il Bari, 6°, viene da 1 pareggio e 3 sconfitte, mentre il Vicenza dato ormai per morto, viene da 2 vittorie e 1 pareggio.
NO BET

Nessun commento: