Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 10, 2016

PRONOSTICI SERIE A 10 GENNAIO 2016

PRONOSTICI CALCIO SERIE A DOMENICA 10 GENNAIO 2016 (4 su 5)

INTER - SASSUOLO 0-1
L'Inter sarà prima ma non convince, non piace, segna poco.
Se andiamo a vedere le statistiche delle sue ultime partite notiamo che contro l'Empoli non ha dominato, contro la Lazio ha centrato soltanto 1 volta la porta e con l'Udinese c'è stato un match equilibrato.
Non può certo fare paura ad un Sassuolo 6° in classifica che ha perso soltanto 3 volte (1 sola sconfitta dal 28 ottobre) e che è sempre andato in gol nelle ultime 5 giornate.
E' però vero che contro il Frosinone non era concepibile incassare 2 gol dopo aver stradominato, molto meglio contro la Samp, contro cui gli emiliani rifilarono 3 gol solo nel primo tmepo. Ottima pareggio con la Fiorentina in un match equilibrato.
Nei loro due precedenti incontri diretti a San Siro, il Sassuolo ha sempre perso senza mai segnare. Sarà ora di farlo!
GOAL 1.92

ATALANTA - GENOA 0-2
Sfida tra due squadre che stanno vivendo un molto molto difficile.
La dea viene da 3 sconfitte: Chievo Verona, Napoli e Udinese. Di positivo c'è la quantità di tiri effettuata col Napoli, ma ha comunque perso subendo 3 gol!
Tanti assenti: Carmona, Pinilla, de Roon, Raimoni, oltre al ceduto Maxi Moralez (che non è stato rimpiazzato).
In casa ha comunque perso solo 2 volte.
Il Genoa è veramente messo male in classifica, se infatti i nerazzurri sono perlomeno al 9° posto, i rossoblu hanno 8 punti in meno e languono in 17^ posizione. Inoltre fuori casa non hanno ancora vinto e hanno segnato soltanto 6 gol.
Assente l'importante Perotti.
Nei loro precedenti troviamo 3 vittorie a Bergamo per il Genoa e soltanto 1 vittoria per la squadra di casa.
Questa Atalanta non mi convince e ha diversi assenti importanti. Il Genoa alla fine non ha fatto male contro la Sampdoria e la Roma, e ora è obbligato a vincere.
BANCO 1 2.46

FROSINONE - NAPOLI 1-5
Questa partita mi stuzzica l'appetito molto più di tutte le altre, infatti i laziali sono andati in Over 2.5 8 volte nelle ultime 9 giornate e sappiamo quanto essi subiscano (ma segnino pure: 2 gol al Milan e al Sassuolo nelle ultime 2 giornate), così come sappiamo bene quanti il Napoli sia una squadra estremamente offensiva, Napoli che è andato in Over 2.5 6 volte nelle ultime 7 partite in generale, mentre fuori casa le acque sono più calme, con 3 Over 2.5 nelle ultime 6 trasferte (e 4 Over 1.5).
Nei loro precedenti di 10, 9 e 8 anni fa, troviamo sempre l'Over 1.5 (5 match), 3 Over 2.5, oltre a 2 pareggi e 3 vittorie degli azzurri.
Purtroppo l'Over 1.5 è quotato ad una cifra, giustamente, ridicola.
OVER 1.5 1.17
OVER 2.5 1.50

TORINO - EMPOLI 0-1
Altra partita difficile da pronosticare, infatti, nonostante il periodo difficile della squadra di Ventura, i granata in casa vanno veramente bene.
Entrambe le squadre in questa stagione hanno perso 7 volte, segnando abbastanza poco: 14 gol il Toro in casa, 12 gol l'Empoli fuori casa.
I risultati recenti sono dalla parte dei toscani che infatti hanno vinto contro Lazio, Hellas Verona, Carpi, Bologna, perdendo solo, ma immeritatamente, contro l'Inter capolita per 1 solo gol a zero (ma ci stava un rigore per la squadra di Maccarone!).
I precedenti non sorridono a nessuna delle due, infatti negli ultimi 6 troviamo 2 vittorie a testa. A Torino invece 4 vittorie dei granata e soltanto 2 degli azzurri.
Nonostante questa statistica, io vedo come favorita la squadra ospite, perché il Toro contr il Napoli e l'Udinese ha fatto veramente poco o nulla, mentre l'Empoli s'è sempre dimostrato attivo.
Nessuna assenza di rilievo, solo Acquah da una parte e forse Tonelli dall'altra.
BANCO 1 1.99

SAMPDORIA - JUVENTUS 1-2
C'è poco da dire, peccato la quota alta.
BANCO 1 7.20

Nessun commento: