Gioca e Vinci con Betfair

23/01/16

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 23 GENNAIO 2016 NO BET

Vediamo alcune partite su cui non vale la pena puntare dei soldi questo sabato in Premier League

 

WATFORD - NEWCASTLE 2-1
Fino a poche giornate fa gli Hornets stavano andando bene, mentre i Magpies erano in crisi nera, ora invece le cose si sono invertite (il Watford viene da 4 sconfitte, i Magpies da 1 vittoria col West Ham e 1 pareggio col Manchester United). Proseguiranno così o si invertiranno nuovamente?
NO BET

LEICESTER CITY - STOKE CITY 3-0
Il Leicester è sempre primo, ma ora affianca l'Arsenal (squadra in realtà prima grazie ad una migliore differenza reti) e, come sempre, subisce molto l'avversario. Nelle sue ultime partite, contro il Tottenham ha fatto di tutto: pareggiando segnando 2 gol, vinto con 1 gol di testa sul finire del match, perso nel replay di F.A. Cup per 0-2, subendo 1 gol per tempo. Ha poi pareggiato altre due volte, contro due squadre nettamente inferiori come Aston Villa (1-1 a Birmingham) e Bournemouth (0-0 in casa).
Lo Stoke forse ritroverà Shaqiri dopo due giornate senza di lui (nella sua ultima partita segnò 2 gol all'Everton!) e, anche se non ha fatto granché ultimamente, può approfittare della stanchezza delle Volpi.
Partita equilibrata, per cui:
NO BET

WBA - ASTON VILLA 0-0
Due squadre di livello medio, per cui nessuna delle due è favorita, anche perchè i Villans paiono essersi finalmente svegliati un po'.
NO BET

MANCHESTER UNITED - SOUTHAMPTON 0-1
La squadra guidata da Van Gaal ha finalmente vinto 2 volte nelle ultime 3 giornate, ma a fatica contro il Liverpool (0-1), meglio contro lo Swansea (2-1). Ha però pareggiato col Newcastle subendo ben 3 gol!
I Saints anche loro arrivano finalmente da 2 risultati positivi, per cui la gara sarà tesa.
Over? Mah, lo United è andato in Under 2.5 4 volte nelle ultime 6 partite e in casa ha una media gol complessiva veramente bassa; i Saints da 4 Over e 2 Under, ma 2 di questi son frutto di 2 gol subiti a partita (più 1 realizzato, ovviamente). Fuori casa media gol bassa.
In compenso troviamo 5 Over 1.5 nelle loro ultime 6 sfide, oltre a 3 vittorie dello United e una sola per del Soton.
NO BET

Nessun commento: