Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 23, 2016

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 23 GENNAIO 2016

PRONOSTICI CALCIO PREMIER LEAGUE 23 GENNAIO 2016

Questi due pronostici verranno resi noti soltanto al termine delle partite, a causa del mio impegno con Betadvisor, grazie per la comprensione.

NORWICH CITY - LIVERPOOL 4-5
I precedenti, sia quelli giocati a Norwich che a Liverpool, sono a favore dei Reds.
Nonostante le critiche e risultati non eccezionali, alla fine la squadra di Klopp non s'è comportata male ultimamente. Fuori casa però ha recentemente perso 3 volte nelle ultime 4 trasferte, senza segnare a Newcastle, Watford e West Ham.
Il Norwich invece ha subito 6 gol nelle ultime 2 giornate, più altri 3 in coppa dal Manchester City. In casa ha però perso soltanto 3 volte (l'ultima volta fu il 24 ottobre), subendo solo 10 gol.
Attenzioni ai canarini che presentano in attacco il nuovo acquisto: Naismith, pagato 11 milioni all'Everton.
Pronostico non facile.. la quota non è alta, ma di sicuro in giro è possibile trovare altre squadre maggiormente sfavorite con la stessa quota (se giocano in casa, proprio come in questo caso).
Banco 1 4.60

CRYSTAL PALACE - TOTTENHAM HOTSPUR 1-3
Le Aquile hanno vinto soltanto 1 volta dal 26 dicembre (6 partite), perdendo 3 volte, sconfitte nelle quali non ha mai segnato (Chelsea in casa, Villa e City in trasferta).
Discorso completamente diverso per gli Spurs che infatti dal 19 dicembre hanno vinto 5 volte e perso soltanto 1 (tot. partite: 8). Vero che hanno giocato il 20 gen. in F.A. Cup, ma è anche vero che c'è stato un leggero turn-over con Kane fuori dall'11 titolare. Avendo comunque sconfitto il Leicester (dopo 1 pareggio e 1 sconfitta), il morale sarà alto e l'avversario non è certo impossibile.
L'unico dato non positivo riguarda i loro ultime 3 precedenti giocati a Stadium, dove infatti il Palace ha vinto 2 volte (2-1 e 3-0, ma nel 2005).
BANCO 1 3.85

Nessun commento: