23/01/16

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 23 GENNAIO 2016

PRONOSTICI CALCIO PREMIER LEAGUE 23 GENNAIO 2016

Questi due pronostici verranno resi noti soltanto al termine delle partite, a causa del mio impegno con Betadvisor, grazie per la comprensione.

NORWICH CITY - LIVERPOOL 4-5
I precedenti, sia quelli giocati a Norwich che a Liverpool, sono a favore dei Reds.
Nonostante le critiche e risultati non eccezionali, alla fine la squadra di Klopp non s'è comportata male ultimamente. Fuori casa però ha recentemente perso 3 volte nelle ultime 4 trasferte, senza segnare a Newcastle, Watford e West Ham.
Il Norwich invece ha subito 6 gol nelle ultime 2 giornate, più altri 3 in coppa dal Manchester City. In casa ha però perso soltanto 3 volte (l'ultima volta fu il 24 ottobre), subendo solo 10 gol.
Attenzioni ai canarini che presentano in attacco il nuovo acquisto: Naismith, pagato 11 milioni all'Everton.
Pronostico non facile.. la quota non è alta, ma di sicuro in giro è possibile trovare altre squadre maggiormente sfavorite con la stessa quota (se giocano in casa, proprio come in questo caso).
Banco 1 4.60

CRYSTAL PALACE - TOTTENHAM HOTSPUR 1-3
Le Aquile hanno vinto soltanto 1 volta dal 26 dicembre (6 partite), perdendo 3 volte, sconfitte nelle quali non ha mai segnato (Chelsea in casa, Villa e City in trasferta).
Discorso completamente diverso per gli Spurs che infatti dal 19 dicembre hanno vinto 5 volte e perso soltanto 1 (tot. partite: 8). Vero che hanno giocato il 20 gen. in F.A. Cup, ma è anche vero che c'è stato un leggero turn-over con Kane fuori dall'11 titolare. Avendo comunque sconfitto il Leicester (dopo 1 pareggio e 1 sconfitta), il morale sarà alto e l'avversario non è certo impossibile.
L'unico dato non positivo riguarda i loro ultime 3 precedenti giocati a Stadium, dove infatti il Palace ha vinto 2 volte (2-1 e 3-0, ma nel 2005).
BANCO 1 3.85

Nessun commento: