Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 13, 2016

Immobile e Garcia, la giornata della felicità e del suo contrario

Oggi è il giorno del grande ritorno di Ciro Immobile al Torino che lo ha reso grande due stagioni fa, quando si laureò capocannoniere della Serie A 2013/2014, dopo esserlo stato in Serie B due anni prima con la maglia del Pescara giocando al fianco di Verratti e Insigne, fantastica squadra offensiva guidata da Zeman.
Ieri notte son stati circa 200 i tifosi che lo hanno accolto festosi all'aeroporto.

Ma non finisce qua, infatti domani verrà annunciato un altro grande ritorno in Italia, quello di Diamanti che, non trovando spazio al Watford FC, vestirà la maglia dell'Atalanta.

Ma è anche il giorno dell'addio di Rudi Garcia, infatti il tecnico francese è stato esonerato dal presidente Pallotta dopo due ottime annate (due secondi posti consecutivi, anche se il distacco dalla Juventus fu sempre ampio), ma dopo questa prima parte di stagione a dir poco travagliata.
Per ora la prima squadra è stata affidata al tecnico della Primavera Alberto De Rossi, padre di Daniele.

Nessun commento: