Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 30, 2015

PRONOSTICI LIGA 30 DICEMBRE 2015

PRONOSTICI LIGA PRIMERA DIVISION MERCOLEDI 30 DICEMBRE 2015

REAL MADRID - REAL SOCIEDAD 3-1
Viste le quote, è impossibile bancare gli ospiti o puntare sull'Over 1.5.
Over 2.5 dato ad una quota ridicola.
Rischioso puntare sul No Goal, dato che la Sociedad nelle ultime sfide a Madrid ha sempre segnato almeno 1 gol dal 2011 al 2015 (e infatti..).
NO BET

RAYO VALLECANO - ATLETICO MADRID 0-2
Due squadre agli opposti estremi, il Rayo infatti è terzultimo a +3 dall'ultimo posto occupato dal Levante e, attenzione, ha la peggiore difesa mentre la squadra di Simeone ha la migliore difesa!
La squadra di casa sta andando veramente male e anche le sfide dirette ci parlano di una squadra molto scarsa: 2 sole vittorie nelle loro ultime 12 sfide dirette (9 Over 2.5).
Inoltre avrà 4 assenze abbastanza pesanti.
BANCO 1 7.80
BANCO UNDER 1.5 3.85

SIVIGLIA - ESPANYOL 2-0
Momento magico per la squadra di Llorente, infatti arriva da 5 vittorie e 2 pareggi, considerando anche le coppe! La cosa stupefacente è l'assenza di gol subiti nelle ultime 4, specie nel match contro la Juve o nel derby contro il Betis. In casa gli andalusi vincono sempre dal 26 settembre!!!
Unico assente importante, il mediano Krychowiak (16 pres. in camp. più 6 in CL).
Gli ospiti hanno vinto anche loro, ma soltanto nelle ultime due partite, quando hanno affrontato squadre nettamente più scarse come il Las Palmas (penultimo) e il Levante (ultimo).
Fuori casa, la seconda squadra di Barcellona, ha perso nelle ultime 4 occasioni, segnando soltanto 1 gol.. Guardando le stats delle sue ultime partite di Liga, notiamo come i tiri in porta siano stati veramente pochi, a volte anche soltanto 2!
Nei loro ultimi 12 incontri diretti, l'Espanyol ha vinto soltanto 1 volta, per di più in casa e durante la coppa nazionale.
Ovviamente la quota del bancaggio è altissima.

BANCO 2 8.20

BARCELLONA - BETIS SIVIGLIA 2-0 HT/4-0
ovviamente i catalani sono i favoriti per cui le quote dell'1X2 non ci interessano (troppo alto il bancaggio del 2 e ovviamente basso l'1).
Nelle loro ultime sfide troviamo sempre il segno Over, ma purtroppo anche qua le quote non fanno al caso nostro (troppo basse!)
Ma quale Over! Nelle ultime 6 giornate il Betis è sempre andato in Under e 5 volte in No Goal!
Vado sul prudentissimo, ma quota ovviamente altissima, lasciate perdere!
BANCO UNDER 1.5 HT 8.40
1/1 1.31

CELTA VIGO - ATHLETIC BILBAO 0-1
Il Celta ha 7 punti in più dei baschi, ha sì subito 4 gol in più, ma ha perso 3 volte contro 6 (4 sconfitte esterne per il Bilbao).
Entrambe comunque stanno andando molto bene, ma il Bilbao fuori casa ha vinto solo 2 volte, subenedo già 12 gol in 8 partite.
Da questo punto di vista il Celta è favorito, anche se in casa non sconfigge i rivali dal dicembre di 2 anni fa, quando si affrontarono in coppa, per poi pareggiare e perdere 2 volte.
Nelle loro ultime 6 sfide dirette troviamo 1 sola vittoria del Celta, 3 vittorie del Bilbao e 5 Over 1.5 (3 Over 2.5)
Attenzione: Nolito (CV) grande assente (ala, 15 pres., 8 gol, 5 assist).
BANCO 2 3.05

Nessun commento: