Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, dicembre 10, 2015

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 10 DICEMBRE 2015

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE GIOVEDI 10 DICEMBRE 2015



!!!!!INDOVINATI 12 RISULTATI SU 13!!!!!

GRUPPO A
Il Molde è sicuro di passare il turno, mentre l'Ajax deve per forza vincere, anche se il Fenerbahce affronterà in casa il Celtic ormai spacciato (2 p.ti), e quindi sancire l'eliminazione dei lancieri.

PRONOSTICO AJAX - MOLDE 1-1
Banco 2 8.40

PRONOSTICO FENERBAHCE - CELTIC 1-1
Banco 2 8.80

GRUPPO B
Il Liverpool è sicuro di passare il turno, mentre gli svizzeri del Sion, con 1 solo punto in meno, devono per forza pareggiare, questo perché dietro c'è il Rubin Kazan che vincendo potrebbe farcela e che affronterà un derelitto Bordeaux, ultimo con 3 p.ti.

PRONOSTICO BORDEAUX - RUBIN KAZAN 2-2
(Fuori casa il Rubin fa schifo, ma non c'è altra scelta)
Banco 1 3.05

PRONOSTICO SION - LIVERPOOL 0-0
(3 titolari assenti nella squadra di casa)
X 2.98

GRUPPO C
Già tutto deciso, Krasnodar e Borussia Dortmund passano il turno avendo 6 punti in più della terza.

GRUPPO D
Napoli primo con ben 9 punti di vantaggio, ma dietro sarà grande lotta dato che ci sono tre squadre racchiuse in 2 punti!

PRONOSTICO MIDTJYLLAND - CLUB BRUGES 1-1
Ai danesi basta un pareggio avendo 2 punti in più dei belgi, il problema è che i primi hanno vinto soltanto 1 volta dal 22 ottobre al 4 dicembre (e, soprattutto, hanno perso ben 6 volte!), mentre i secondi dal 28 ottobre hanno perso 1 sola volta e per il resto sempre vinto: 8 vittorie!
Punto sulla squadra con maggiore qualità e rendimento.
Banco 1 3.25

PRONOSTICO NAPOLI - LEGIA VARSAVIA 5-2
Gli azzurri fin qui hanno sempre vinto e di sicuro non vorranno terminare questa fase con una sconfitta. I polacchi però vorranno vincere, ma fin qui ce l'hanno fatta 1 sola volta segnando soltanto 2 gol, realizzati tra l'altro sempre in casa. In Europa il Legia arriva da ben 5 Under 2.5 di fila e 2 Under 1.5 nelle ultime 2 gg.
No Bet

GRUPPO E
Anche qui come nel Gruppo C è tutto deciso: Villareal e Rapid Vienna, con 12 punti e 9 di vantaggio, passano il turno.

GRUPPO F
Qui è lo Sporting Braga ad essere sicuro di passare il turno, infatti dietro ci sarà battaglia tra il Marsiglia e lo Slovan Liberec, distanziate fra di loro da 2 punti.

PRONOSTICO SLOVAN LIBEREC - OLYMPIQUE MARSIGLIA 2-4
Il Marsiglia ha segnato 4 gol in più e vinto 1 volta in più, in generale ha perso soltanto 1 volta dal 25 ottobre al 6 dicembre, periodo nel quale ha vinto 6 volte, anche se in 2 delle ultime 3 giornate di Ligue 1, ha subito ben 5 gol (3 dal Monaco, 3-3, e 2 dal Montpellier, 2-2).
All'OM basterà pareggiare, mentre battaglieranno i padroni di casa
Banco 1 4.60

GRUPPO G
Incredibilmente qui la Lazio non ha mai perso ed è sicuro di terminare il girone al 1° posto, così come il Saint-Etienne è sicuro del 2° posto.

GRUPPO H
In questo gruppo, lo Sporting Lisbona, terzo, può addirittura finire al 1° posto in caso di vittoria contro il Besiktas, primo con 9 punti (+2 rispetto ai lusitani).

PRONOSTICO SPORTING LISBONA - BESIKTAS 3-1
I portoghesi stanno andando molto bene, ma fuori casa i turchi non hanno ancora perso e, anzi, hanno vinto 7 volte! Agli ospiti basta un pareggio.
Banco 2 5.30

PRONOSTICO SKENDERBEU - LOKOMOTIV MOSCA 0-3
Gli albanesi sono spacciati, mentre i russi vorranno vincere.
Le quote testimoniano questa ovvietà: 1 a 9.8, bancaggio 1 a 13
No Bet

GRUPPO I
Basilea 1° con 3 punti in più della Fiorentina che ne ha soli 2 in più delle ultime due, ovvero Lech Poznan e Belenenses. La Viola giocherà in casa contro i portoghesi, umiliati 0-4 all'andata, mentre i polacchi affronteranno in casa gli svizzeri ormai quasi sazi.

PRONOSTICO FIORENTINA - BELENENSES 1-0
I padroni di casa non possono non vincere!
1 1.25

PRONOSTICO LECH POZNAN - BASILEA 0-1
Il Lech vorrà vincere ma ha segnato soltanto 2 gol in queste 5 giornate: 0 nelle ultime 2 giornate e 0 nelle 2 partite casalinghe, sigh.
No Bet

GRUPPO J
Agli Spurs basta un pareggio, l'Anderlecht approfitterà della partita casalinga contro l'ultima in classifica per vincere e sperare di passare il turno a discapito del Monaco.

PRONOSTICO TOTTENHAM - MONACO 4-1
Agli Spurs basterà pareggiare per terminare al 1° posto, mentre ai monegaschi serve per forza vincere dato che rispetto all'Anderlecht, che ha 1 punto in più, hanno una differenza reti inferiore e contro i belgi non hanno mai vinto.
Un po' di turn-over per la squadra di casa con, ad es., Kane in panchina.
X 3.60

PRONOSTICO ANDERLECHT - QARABAQ 2-1
I belgi sono secondi con 7 punti, 1 in più del Monaco. Difficilmente i monegaschi sconfiggeranno il Tottenham che sta andando bene e che vorrà guadagnare almeno 1 punto per rimanere primo, però per l'Anderlecht non sarà comunque impossibile vincere contro l'ultima in classifica (4 punti e 0 vittorie nelle ultime 3 giornate).
Banco 2 8.60

GRUPPO K
Giù tutto deciso: Schalke e Sparta Praga passano il turno con 11 e 9 punti. 
Allo Schalke basterà un pareggio per terminare 1°. I cechi invece dovranno vincere, ma non è detto che gliene importi poi molto.

PRONOSTICO ASTERAS - SCHALKE 0-4
Banco 1 5.30 

GRUPPO L
Il Bilbao è 1° con 3 punti in più del Partizan, ma non avendo mai perso contro i serbi e avendo una differenza reti nettamente superiore (+8 vs -2), non hanno timore di venire scavalcati. 

PRONOSTICO PARTIZAN - AUGUSTA 1-3
Ai padroni di casa basterà pareggiare, ma l'Augusta arriva da 3 vittorie fuori casa e ha segnato parecchio, per cui battaglierà fino alla fine.
Banco Under 1.5 5.50

PRONOSTICO ATHLETIC BILBAO - AZ ALKMAAR 2-2
Al Bilbao basta un pareggio per terminare al 1° posto. AZ spacciata.
Quota del bancaggio del segno 2 altina.
Banco 2 8.80 

Nessun commento: