Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, dicembre 08, 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS 8 DICEMBRE 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 8 DICEMBRE 2015

GRUPPO A
In questo gruppo si sa già chi passerà il turno (Real e PSG) e chi no (Shakhtar e Malmo).
Ma sia le prime due che ultime due si sfideranno, anche se non direttamente, per finire al primo posto e per andare in EL.

PRONOSTICO PSG - SHAKHTAR DONETSK
Il PSG per terminare al 1° posto nel gruppo A, deve confidare in una impronosticabile vittoria del Malmo contro il Real. Anche solo un pareggio dei blancos lascerebbe i parigini al 2° posto.
Le quote sono abbastanza alte, per cui non le giocherò.
BANCO 2 7.20
BANCO UNDER 1.5 5.90

PRONOSTICO REAL MADRID - MALMO
Anche in questo caso c'è una netta favorita, ma al Real basta un pareggio per terminare al 1° posto.
Impossibile bancare il segno 2 dato a 44. Idem l'Under 1.5 dato a 13. 
BANCO GOAL 2.28

GRUPPO B

In questo gruppo è ancora tutto da decidere, infatti tra la 1^ e la 3^ ci son solo 2 punti di differenza!

Qui nessuna squadra ha segnato molto, infatti il massimo sono i 6 gol realizzati in 5 giornate da Wolfsburg e PSV. I tedeschi sono primi, ma hanno perso 2 volte, mentre il M. United, 2°, ha perso soltanto 1 volta.

PRONOSTICO PSV EINDHOVEN - CSKA MOSCA
Il PSV probabilmente farà a meno di Lestienne, autore di una doppietta all'andata.
All'andata vinse il CSKA per 3-2.
I russi però poi han perso le ultime 2 partite senza segnare neanche 1 gol e le cose non possono certo proseguire così.
Non c'è una netta favorita.
BANCO UNDER 1.5 5.30

PRONOSTICO WOLFSBURG - MANCHESTER UNITED
I lupi verdi in Europa hanno perso soltanto fuori casa, mentre in casa hanno sempre vinto, e in Bundesliga hanno perso soltanto contro Bayern (1-3) e Bor. Dortmund (1-2)
Forse ancora assente l'importante mediano Luiz Gustavo.
Nelle loro ultime 3 sfide troviamo sempre i segni Goal e Over. 
All'andata vinse lo United per 2-1.
In caso di pareggio e nel caso il PSV vincesse, queste due squadre avrebbero gli stessi punti. Ora come ora sono i tedeschi ad avere una differenza reti migliore, ma non è granché: +2 vs +0.
Meglio vincere. 
Lo United, che arriva da 3 pareggi consecutivi e che sta segnando veramente col contagocce, presenta diversi assenti: Rooney, Shaw, Rojo, Schneiderlein, Herrera, Valencia, Jones.
BANCO 2 3.50

GRUPPO C
Atletico Madrid e Benfica hanno pari punti, 10, e passeranno la fase a gironi, stasera però si sfideranno per decidere chi la terminerà al 1° posto!
Entrambe hanno segnato 9 gol, non hanno perso nelle ultime 2 giornate, ma i portoghesi hanno subito 4 gol in più.
Il Galatasaray, 3° e con 2 sconfitte nelle ultime 2 giornate, sfiderà in casa l'Astana distaccato di 1 solo punto.


PRONOSTICO BENFICA - ATLETICO MADRID
Gli spagnoli stanno andando meglio rispetto ai lusitani, infatti non perdono dal 30 settembre e arrivano da ben 6 vittorie consecutive, nelle quali hanno subito soltanto 1 gol (in copa del rey).
Nei loro 2 ultimi precedenti troviamo sempre il segno Goal e Over 2.5, con le vittorie ottenute sempre dalla squadra ospite (1-2). 
In compenso, però, il Benfica in casa ha perso soltanto 1 volta quest'anno, per il resto troviamo solo vittorie! 
Fuori casa l'Atletico è andato in Under 2.5 8 volte nelle ultime 9 trasferte, mentre il Benfica in Over 2.5 4 volte nelle ultime 5 partite casalinghe.
Le quote ci parlano di un Benfica considerato sfavorito. 3.75 vs 2.24. 
Partita comunque difficile da pronosticare, la sconsiglio.
BANCO UNDER 1.5 2.88

PRONOSTICO GALATASARAY - ASTANA
I turchi nelle ultime 6 partite in generale hanno perso ben 3 volte, vincendo soltanto 1 volta!
In casa però vanno bene, troviamo infatti 5 vittorie e 1 pareggio, con tantissimi gol fatti, il problema è che a novembre han disputato 1 solo match..
Podolski ha segnato 9 gol e fornito 3 assist vincenti, Yilmaz 7 gol + 1 assist, mentre Sneijder 3 gol e 5 assist (1 in CL). 
I kazaki non hanno ancora vinto, ma possono comunque sperare di andare in EL.
Arrivano da 2 pareggi interni, in totale sono 3, ottenuti con Atletico e Benfica, e prima proprio contro con i turchi. In casa vanno bene, fuori male: 2 sconfitte su 2 e 0 gol realizzati.
Sicuramente gli ospiti sono sfavoriti, ma visto che possono farcela, non mi sembra il caso di puntare contro di loro, anche perché le quote che superano il 6 (in questo caso la quota del bancaggio del segno 2 è di 6.40) non mi piacciono.
NO BET

PRONOSTICO SIVIGLIA - JUVENTUS
La Juventus si sta risvegliando, è prima e vuole terminare al 1° posto. Per ottenere questo importante risultato le basta pareggiare contro la squadra di Llorente e Immobile che non sta certo andando bene come nelle passate stagioni, anche se in casa hanno sconfitto recentemente sia il Barca che il Real.
BANCO 1 2.68 

Nessun commento: