Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, dicembre 17, 2015

Prime voci di Calciomercato Inverno 2016

NOVITA' CALCIOMERCATO SERIE A 17 DICEMBRE 2015

Ormai è vicinissimo il gong per l'avvio della sessione invernale del calciomercato 2016, vediamo dunque le ultimissime notizie di oggi giovedì 17 dicembre 2015

Il portiere Sirigu, non trovando più spazio al PSG, potrebbe tornare in Italia, anche se gli dispiacerebbe lasciare un club così ricco.

Juan Manuel Iturbe ha bisogno di essere rilanciato, perciò è pronto a lasciare la Roma per accasarsi o alla Fiorentina o al Torino. Sull'ala argentina c'è anche il Watford City.

Il difensore brasiliano Henrique, al Napoli dal gennaio 2014 e con 0 presenze in questa stagione (22 in A nelle 2 passate stagioni), può cambiare maglia tornando in patria per giocare col Gremio o finendo addirittura al Guangzhou Evergrande.
In entrata per gli azzurri ecco il difensore Federico Barba dell'Empoli (difensore del 1993 ed ex Roma), il centrocampista André Gomes (portoghese del 1993, valutato 20 milioni) del Valencia e Rabiot del PSG (centrocampista francese del 1995), desiderato anche dalla Juventus.

La Lazio, a causa degli infortuni di De Vrij e Gentiletti, ha contattato il difensore Fabiano Santacroce, ex Napoli e Parma, attualmente svincolato (ma si sta allenando col Modena).

L'Inter cerca un altro argentino, parliamo esattamente di Jonathan Calleri, attaccante del 1993 del Boca Juniors e autore di 10 gol e 7 assist in 26 partite. Intanto il suo connazionale Rodrigo Palacio è in procinto di rinnovare per una stagione (il contratto attualmente scade il prossimo 31 giugno).

Il Genoa per avere la certezza di salvarsi punta molto sull'esperto centrocampista Luca Rigoni (classe 1984 e 9 gol l'anno scorso) del Palermo, ora fuori squadra dopo alcune polemiche con Zamparini.

Nessun commento: