Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 16, 2015

INCREDIBILE COPPA ITALIA

Incredibili certi risultati negli Ottavi di finale della Coppa Italia 2015/2016!

Genoa eliminato in casa dall'Alessandria (Lega Pro) per 1-2 ai tempi supplementari, quando già il Grifone ha rischiato di uscire già al 90° (pareggio giunto soltanto al 92' per opera di Pavoletti).
Primo tempo da dimenticare, dominio inutile nel secondo.

Roma eliminato dallo Spezia (Serie B) ai calci di rigore (errori clamorosi di Pjanic, traversa centrale, e Dzeko, alto) dopo 120 minuti senza gol. Molto più possesso per i lupacchiotti, ma numero di tiri pressoché identico (13 vs 11), con ben pochi tiri che hanno centrato lo specchio della porta (5).

Fiorentina eliminata dal Carpi grazie ad un gol di Di Gaudio giunto al 76'.
Anche qui troviamo più possesso e più tiri per la squadra di casa (72% e 19 tiri vs 11).

La Juventus ha sconfitto il Torino, cosa che ovviamente ci sta e ci stava anche nei pronostici, ma nessuno forse pensavo ad un risultato così "rotondo": 4-0 con bellissima doppietta di Zaza (specialmente il primo gol: tiro in area col suo mancino di controbalzo su traversone di Morata e pallone che va in diagonale e Ichazo non può davvero nulla!), gol di Dybala (fantastico tiro a giro dal limite) e stupenda punizione di Pogba sotto il sette!

Nessun commento: