Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, novembre 04, 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 4 NOVEMBRE 2015

PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDI 4 NOVEMBRE 2015

BARCELLONA - BATE BORISOV 3-0
All'andata dominio dei catalini e vittoria per 0-2, con ambo i gol firmati Rakitic e arrivati soltanto nel 2° tempo.
Il Barca non perde dal 3 ottobre (2-1 a Siviglia, clamoroso) e arriva da 2 Under (tra cui lo 0-0 in coppa di Spagna col Villanovense!). In CL in casa non perde dal 1° maggio 2013, dopodiché troviamo 11 vittorie e 1 pareggio! Ha subito 1 solo nelle ultime 4 partite casalinghe in Europa!
Il BATE ha già perso 2 volte in questa edizione e fuori casa non ha mai vinto!
Purtroppo è impossibile sia puntare sul segno 1 (1.09) che bancare il segno 2 (48.00!).
Stavolta è strabasso pure l'Over 1.5 (1.08) e risulta impossibile o quasi bancare il suo opposto (14.5).
NO GOAL 2.30

ROMA - BAYER LEVERKUSEN 3-2
La Roma non ha ancora vinto, il Bayer ce l'ha fatta soltanto 1 volta!
I lupacchiotti, prima della sconfitta forse immeritata con l'Inter (1-0 a Milano, dove hanno avuto più possesso e fatto più tiri), avevano vinto 4 volte e pareggiato proprio contro il Bayer in Germania per 4-4, facendosi rimontare e rischiando, sul finire del match, di perdere 5-4!
I giallorossi hanno ottimi giocatori come Pjanic, Salah e Gervinho, ma subiscono almeno 1 gol a partita dal 16 settembre (11 partite di fila!) e dal 20 settembre al 28 ottobre troviamo 9 partite terminate tutte in Over e Goal!
Da agosto ad oggi, comunque, in casa hanno sconfitto il Siviglia in amichevole, la Juventus in campionato e blocca il Barca (1-1) in CL!
Il Bayer arriva da 3 pareggi, 2 vittorie e anch'esso da 1 sconfitta nell'ultima giornata di campionato, 2-1 a Wolfsburg, ma viste le statistiche ci stava il pareggio.
Nota dolente per le aspirine è il rendimento fuori casa: 1 sola vittoria e 3 sconfitte nelle ultime 5 trasferte in Bundesliga e 1 sola vittoria dal novembre 2014 (5 partite) in CL!
Nei loro precedenti c'è sempre il Over 1.5 e Goal (4 volte), mentre per 3 volte compare l'Over 2.5.
BANCO UNDER 1.5 5.6
BANCO 2 3.75

BAYERN MONACO - ARSENAL 5-1
Con la clamorosa vittoria dell'Arsenal all'andata (2-0, ma 68% di possesso per il Bayern!), ora entrambe hanno vinto 3 volte nelle loro ultime 6 sfide dirette. Dopo quella partita, il Bayern ha stracciato il Colonia e il Wolfsburg, per poi pareggiare 0-0 con l'Eintracht Francoforte, in una partita in cui ha inaspettatamente realizzato ben pochi tiri!
L'Arsenal ha sconfitto Everton e Swansea, perdendo in coppa contro lo Sheffield per 3-0, ma penso che sia una partita che non possa fare testo. Contro i gallesi s'è rivisto il costaricano Campbell, andato a segno su assist di Ozil.
Penso che i bavaresi vorranno vendicarsi, inoltre in casa vincono sempre dal 17 settembre dell'anno scorso: 7 vittorie, anche contro City, Roma, Porto e Barcellona.
Tanti assenti, per il Bayern fuori Gotze, Ribery e Rode con in forse Badstuber e Bernat; per i Gunners out Wilshere, Welbeck, Rosicky, Flamini, Arteta, Ospina, Mertesacker, Ramsey e Walcott (9 gol in totale in questa stagione).
BANCO UNDER 1.5 6.80
BANCO 2 9.40

OLYMPIACOS - DINAMO ZAGABRIA 2-1
I greci arrivano da 2 vittorie in CL e in casa in Europa vanno molto bene (6 vittorie e 2 sconfitte), i croati invece da 2 sconfitte!
All'andata la Dinamo fece davvero poco..
BANCO 2 9.80

CHELSEA - DINAMO KIEV 2-1
Oltre che in Premier, i Blues stanno dietro anche in CL dove hanno solo 4 punti, mentre la Dinamo è  aquota 5.
La squadra di Mou ha vinto soltanto 1 volta dal 29 settembre, e perso ben 5 volte in queste ultime 7 partite, anche se una è arrivata soltanto ai rigori nella coppa di Lega. Dall'inizio della stagione le sconfitte sono invece già ben 10!
Ci si può consolare con l'andamento casalingo in Europa: 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite.
Sugli ucraini c'è poco da dire, hanno perso solo 1 volta dal 30 agosto, ma non hanno mai dovuto affrontare grandi squadre, a parte appunto il Chelsea e lo Shakhtar contro cui hanno perso 0-3!
In Europa, fuori casa,  hanno vinto nella loro unica trasferta stagionale, mentre nel 2012 nella fase a gironi non vinsero mai.
All'andata il Chelsea creò di più nel pt, ma il pareggio (0-0) viste le stats pare giusto.
Ma non consideriamo l'andamento, badiamo invece alle motivazioni: Mourinho deve vincere se non vorrà farsi licenziare (ma a differenza dei comuni mortali lui incasserebbe un botto di soldi, 15 milioni!). Il problema è che Diego Costa ha segnato soltanto 3 gol tra campionato e Champions, mentre Hazard è fermo a 2 assist e Oscar a 2 gol... Che pena!
Proviamoci, comunque..
BANCO 2 6.20
UNDER 2.5 1.90

MACCABI TEL AVIV - PORTO 1-3
Gli israeliani sono ancora a 0 punti e difficili riusciranno a trovarne anche solo 1 contro la temibile capolista portoghese! Il Porto, infatti, ha vinto 2 volte, non ha mai perso e ha già segnato 6. All'andata vinsero i lusitani per 2-0, ma alla fine i tiri in porto furono pochi da ambo le parti. Il Porto non perde in campionato dal 25 gennaio, mentre in Europa dal 21 aprile. Dal 16 settembre solo in 2 occasioni ha segnato più di 2 gol a partita, comunque nelle ultime 4 partite non ha subito neanche 1 gol!
Torniamo all'Europa: fuori casa ha perso soltanto 1 volta dal 20 agosto 2014 al 16 settembre scorso, perdendo a Monaco di Baviera, cosa che direi ci sta, anche se il risultato su pazzesco: 6-1!
Il Maccabi, dopo aver perso a Oporto, ha perso altre 2 volte vincendo soltanto contro l'Hapoel. In Europa non vince dai preliminari di inizio agosto e nelle ultime 3 partite non ha segnato neanche 1 gol!
Certo, all'andata il Porto non ha dominato, ma sinceramente non vedo perché dovrebbe fare brutte figure. Purtroppo, pur giocando in casa, il Maccabi ha una quota molto alta.
BANCO 1 8.60

OLYMPIQUE LIONE - ZENIT SAN PIETROBURGO 0-2
Lione ultimo con 1 solo punto, arrivato nella 1^ giornata col Gent (1-1 in Belgio), Zenit 1° con 3 vittorie su 3 e 8 gol realizzati in 3 partite (3 al Valencia e 3 proprio al Lione!)!
Di negativo c'è che lo Zenit ha sempre subito 1 gol a partita.
Fuori casa non perde da maggio, ma nelle ultime 2 trasferte ha subito 2 gol a partita e in Europa, a parte la recente vittoria in Spagna, nella passata stagione perse le ultime 2 trasfete giocate a Siviglia (2-1) e prima a Torino (1-0).
Il Lione in campionato va bene avendo perso solo 2 volte, ora arriva da 3 vittorie (due di misura contro Reims e Tolosa, in casa) e 1 pareggio (a Monaco, 1-1), oltre che da 3 Under 2.5, 1 Over 2.5 e 3 Over 1.5. In Ligue 1, in casa, non subisce gol da 4 giornate (!), ma in CL ha perso contro il Valencia e 2 anni fa non superò i preliminari.
Entrambe le difese non mi danno grandi certezze, inoltre saranno assenti i difensori Bisevac da una parte e Garay dall'altra. Lacazette fino ad ora tra tutte le varie competizioni ha segnato soltanto 5 gol (2 in Ligue 1..).
I francesi devono assolutamente vincere e i russi possono comunque accontentarsi di 1 pareggio per rimanere al 1° posto e poi conquitare 3 punti contro il Gent. Contro il Troyes il Lione ha attaccato alla grande!
BANCO UNDER 1.5 3.90
GOAL 1.77

Nessun commento: