Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, novembre 24, 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 24 NOVEMBRE 2015

PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONS LEAGUE MARTEDI 24 NOVEMBRE 2015


PRONOSTICO BATE BORISOV - BAYER LEVERKUSEN 1-1
Dopo 3 sconfitte consecutive, i tedeschi sono tornati a vincere e anche stasera devono farlo per sperare nel 2° posto. In queste sconfitte, comunque, sono sempre andati a segno (3 gol del Chicharito Hernandez, ex Man Utd, più altri 2 nell'ultima vittoria!), rifilando 2 gol alla Roma e strappando quasi 1 punto.
BANCO 1 6.20
BANCO UNDER 1.5 5.00

PRONOSTICO BARCELLONA - ROMA 6-1
I catalani arrivano da 7 vittorie e 1 pareggio, l'ultimo trionfo è quello di sabato al Bernabeu: Real demolito 0-4! Nelle ultime 5 partite non hanno mai subito gol!!!
Diversa inece la situazione della Roma che, pur avendo perso soltanto 1 volta dal 4 ottobre, ha subito 2 gol dalla Roma e 2 dal Bayer a inizio mese, perdendo prima contro l'Inter 1-0, ma vincendo il derby, anche se la Lazio è di un livello (se non due!) inferiore.
Fuori casa, in CL, i lupacchiotti non vincono dal 2010 e nelle ultime 2 trasferte hanno subito ben 7 gol!
Gervinho e Salah out, De Rossi in dubbio.
BANCO UNDER 2.5 3.4

PRONOSTICO ARSENAL - DINAMO ZAGABRIA 3-0
Entrambe hanno solo 3 punti, con 6 in meno delle altre 2 squadre del gruppo F.
Nelle ultime settimane l'Arsenal ha fatto pena, ma anche i croati hanno perso diverse volte.
Nelle loro ultime 3 sfide dirette troviamo sempre l'Over e ambo le squadre scenderanno in campo con 3 trequartisti e 1 punta.
Out Coquelin, dentro Flamini che quest'anno ha giocato pochissimo.
NO BET (quote troppo alte per il bancaggio dell'Under 1.5 e per il segno 2)

PRONOSTICO BAYERN MONACO - OLYMPIAKOS 4-0
Sfida tra la 1^ e la 2^, 9 punti per entrambe, ma i bavaresi sono primi grazie ad una differenza reti mostruosa: +10 vs +0, 3 gol subiti vs 6.
Nonostante la temibile trasferta, non penso proprio che i greci, visti i recenti risultati europei, vadano in Germania col piglio dei turisti.
Considerando che questa è la penultima partita, a queste due squadre basterà pareggiare per passare il turno. Potremo dunque assistere sia ad una partita divertente (coi greci che cercheranno il colpaccio, vogliosi di vendetta dopo la sconfitta dell'andata), sia ad una invece noiosa, proprio per via di questa certezza matematica.
Coman dovrebbe giocare dal 1° minuto sulla fascia sinistra, mentre a destra troveremo Robben. Out Ribery, Alaba, T. Alcantara, Bernat e Gotze.
BANCO UNDER 2.5 3.55

PRONOSTICO OLYMPIQUE LIONE - GENT 1-2
Francesci ultimi e belgi con solo 3 punti in più, praticamente in caso di vittoria dei padroni di casa avrebbero gli stessi punti.
Vero che il Lione in CL negli ultimi anni sta andando male, ma è anche vero che in casa in Ligue 1 va bene e che il Gent non è certo una squadra irresistibile. Insomma, o si vince ora o mai più!
BANCO 2 5.60

Nessun commento: